Laura Pausini ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan: la cantante ha infatti rivelato un dettaglio sulla sua intimità. Le sue parole stanno ormai facendo il giro del web e sono subito diventate virali. Ecco cosa ha detto.
La Pausini è sicuramente una delle cantanti italiane più conosciute al mondo che – nel corso della sua carriera – ha vinto il Grammy Award, i Latin Grammy e il Golden Globe. L’artista ha raggiunto la notorietà nel 1993, quando ha partecipato al Festival di Sanremo presentando il brano La Solitudine. Nel 2022 ha inoltre condotto, insieme a Mika e Alessandro Cattelan, l’Eurovision Song Contest a Torino. Oggi è legata sentimentalmente a Paolo Carta, da cui ha avuto la figlia Paola.
L’artista ha così recentemente rivelato un suo segreto ‘piccante‘, che ha mandato in tilt il popolo del web. Questo è quello che ha confessato l’acclamata interprete.
Laura Pausini lo confessa così
La vita privata di Laura Pausini
La cantante è stata legata sentimentalmente – dal 1993 al 2001 – al suo produttore e agente Alfredo Cerruti. L’anno successivo è invece iniziata la storia con l’altro ex agente Gabriele Perisi e, nel 2005, è arrivata la sua relazione con il chitarrista Paolo Carta. I due sono sempre più innamorati e felici, e sono al settimo cielo per aver creato una famiglia insieme alla loro figlia Paola (nata nel 2013). Lui è inoltre stato sposato in passato con Rebecca Galli ed è papà di altri tre figli: Jader, Jacopo e Joseph. La Pausini e Carta si sono conosciuti durante un concerto a Parigi e per un lungo periodo hanno mantenuto un rapporto professionale. La scintilla è poi scoccata e la coppia ha iniziato un percorso di vita insieme.