Il video della trasformazione di Adele negli anni che ha sconvolto il web: guardate che cambiamento

Nel corso degli anni Adele si è trasformata parecchio. Ecco come sono apparse in un filmato le sue molteplici mutazioni.

Adele è una delle migliori cantanti in circolazione. Fino a questo momento ha ricevuto 15 Grammy Award e tanti altri importanti riconoscimenti nel panorama musicale. Il suo incredibile successo è innegabile. Ma com’è cambiata nel tempo? Ecco tutti i dettagli.

Adele, ecco come si è trasformata negli anni
Adele-l’incredibile metamorfosi-parolibero.it-Fonte: Ansa

Adele ha iniziato la sua folgorante carriera nel mondo della musica registrando dei brani e pubblicandoli su Myspace. Con Rolling in the Deep, appartenente al suo secondo album, ha scalato le classifiche a livello europeo. Con Someone like you ha poi definitivamente confermato la sua fama.

Nel 2012 ha stabilito il record, insieme a Byoncé, di statuette vinte ai Grammy per un’artista femminile. L’anno seguente è stata nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico. Nel 2017, di nuovo alla cerimonia dei Grammy Awards, ha voluto omaggiare George Michael cantando Fastlove. Il suo incredibile talento, la sua voce e i suoi brani le hanno regalato celebrità e riconoscimenti. Ma come si è trasformata questa straordinaria performer?

Adele: da bambina ad adulta, ecco com’è diventata

Ormai è trascorso tanto tempo dagli esordi di Adele nell’universo della musica, ma ancora di più da quando era una bambina cresciuta in un sobborgo di Londra. Oggi è una bionda fenomenale da far girare la testa, ma da ragazza aveva i capelli castani. Quando ha raggiunto il successo ha iniziato a curare di più il suo aspetto. Le pettinature si sono fatte più ricercate e, nel frattempo, è diventata bionda.

adele fisico
Adele: un filmato ripercorre tutte le sue tappe -parolibero.it-Fonte: screenshot Tik Tok

Trucco e parrucco sono passati a quelli di una vera diva. Negli ultimi anni, però, la sua trasformazione è stata ancora più marcata dal momento che ha perso circa 45 chili. Il drastico cambiamento è avvenuto dopo il divorzio dal marito Simon Konecki da cui ha avuto il suo unico figlio. In un’intervista ad American Vogue la cantante ha spiegato che quando si allenava non aveva nessuna ansia. Per la musicista non si è trattato di perdere peso.

@people__before Adele #Adele @Adele Access #adele @Adele #Singer #actor ♬ Set Fire to the Rain – Adele

Non tutte le fan hanno preso bene il suo ultimo passo, molte donne infatti erano contente di vedersi rappresentate, nel mondo dello spettacolo, da una curvy. A ogni modo con qualche chilo in più o in meno la vincitrice dell’Oscar per Skyfall è sempre splendida.

Gestione cookie