Il Commissario Ricciardi è una serie tv della Rai che ha appassionato milioni di telespettatori. Ma si farà la terza stagione? Ecco come stanno le cose oggi.
Ad oggi i fan de Il Commissario Ricciardi si stanno chiedendo se ci sarà una terza stagione della serie tv. Il racconto delle avventure del commissario interpretato da Lino Guanciale ha stregato gli spettatori. Ci sarà quindi una terza stagione? Vediamo come stanno le cose.
Il Commissario Ricciardi, la serie tv nata dalla penna dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, ha avuto un grandissimo successo. Lino Guanciale interpreta il protagonista della storia che ha attirato milioni di spettatori e che ha spinto i fan a chiedersi se ci sarà una terza stagione. Dopo il successo delle prime due infatti pare proprio che la Rai non si farà sfuggire una nuova avventura del Commissario. Ma vediamo tutti i dettagli.
Lino Guanciale lancia un indizio sulla terza stagione de Il Commissario Ricciardi. Dopo il successo delle prime due infatti, i fan della serie tv si chiedono se ci saranno nuovi sviluppi e di che tipo saranno. Tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, la storia racconta le vicende del Commissario Ricciardi, un detective con un potere ereditato dalla mamma: può vedere i fantasmi delle vittime morte in modo violento, sentire le loro ultime parole. Particolare e affascinante, la serie ha raggiunto ben 4 milioni di spettatori arrivando a fare il 20,9% di share. Una storia che è ambientata nel anni ’30 a Napoli, quelli del regime fascista, e che ha conquistato tutti attestandosi come una delle serie preferite dagli italiani.
Ma ci sarà una terza stagione? Secondo le parole del protagonista, Lino Guanciale, la risposta è affermativa. “Abbiamo tanto materiale per una terza serie”, ha dichiarato l’attore attualmente impegnato in una serie Sky, Un’estate fa. Dunque ritorno sul set alla fine del 2023 per arrivare ai nuovi episodi in tv a partire dal 2025.
I fan de Il Commissario Ricciardi possono stare tranquilli: la terza stagione ci sarà eccome. Rivedremo sul piccolo schermo le avventure e le investigazioni del Commissario di Polizia accompagnato dai suoi fedeli amici in una Napoli affascinante, misteriosa ed esoterica che ben si presta come ambientazione alla narrazione di De Giovanni. Non resta che aspettare di sapere quali saranno le prossime vicende di Luigi Alfredo Ricciardi.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…