L’iconico Gianni Morandi propone al pubblico di Instagram il brano di Tananai: gli utenti si commuovono di fronte alla bravura del cantante.
Il panorama musicale italiano vanta una storia di incredibili successi: grandi artisti hanno saputo affermarsi progressivamente, fino a raggiungere l’iconicità nel proprio genere. Tra questi c’è senza ombra di dubbio Gianni Morandi, che ancora oggi riesce a proporsi con intelligenza e freschezza, come ha fatto di recente sul profilo Instagram, riuscendo a far breccia nel cuore delle nuove generazioni con una prova da applausi.
Morandi rientra in quella schiera di artisti particolarmente intelligenti e accoglie il debutto di giovani musicisti con apertura mentale e coinvolgimento. Questo è il vero segreto del successo, una strategia che esclude categoricamente l’arroganza e la superbia, nella consapevolezza di doversi necessariamente avvicinare anche ad un pubblico di età completamente diversa. Infatti Morandi, nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, ha deciso di esibirsi assieme all’emergente Sangiovanni, idolo dei millennial. Eppure, non è finita qui: il video in cui l’iconico cantante riproduce Tango di Tananai è divenuto virale.
Dopo l’esibizione di Fatti mandare dalla mamma insieme a Sangiovanni, Gianni Morandi si avvicina a un altro idolo dei millennial: la canzone proposta da Tanani in occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo è entrata nel cuore dell’artista, che ha deciso di interpretarla sul proprio profilo di Instagram. Morandi si rilassa sotto il sole, accompagnando la registrazione di Tango con la sua inconfondibile voce. Inutile dire che il post ha ottenuto una serie di commenti entusiasti nei quali viene esaltata la bravura e la spontaneità dell’eterno cantante.
“Adoro che Gianni supporti così tanto i giovani”, si legge tra commenti, ma anche Sei un Grande esempio”, “Gianni sei come tutti noi”, e tanti altri ancora. Mentre artisti del suo calibro si rifiutano di entrare in contatto con le nuove generazioni, Gianni Morandi trae ispirazione e soddisfazione proprio da quelle voci che forse un giorno riusciranno a raggiungere il suo stesso successo.
Nel frattempo, Morandi prosegue con il tour nazionale: nella notte del 23 marzo, il cantante si è esibito presso Pala Alpitour di Torino, occasione in cui moltissime persone hanno deciso di assistere alla sua incredibile performance. Senior, junior e millennial, Gianni non ha età, e come si legge sui social, la sua voce tocca tutti noi.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…