Chiara Ferragni scrive un biglietto ad Ilary Blasi: si legge chiaramente

Chiara Ferragni di recente ha scritto un biglietto a Ilary Blasi, la quale a sua volta lo ha subito condiviso sulle sue pagine social. Ecco cosa le ha scritto Chiara.

Di Chiara Ferragni attualmente si parla incessantemente per via della sua (presunta e appena smentita) crisi coniugale con il marito, Fedez. Esattamente come accadde la scorsa estate a Ilary Blasi, quando annunciò la sua (vera) separazione da Francesco Totti.

Ferragni e Blasi bigliettino
Chiara Ferragni e Ilary Blasi, spunta un bigliettino (Parolibero.it – Fonte: Instagram )

Di recente le due donne pare si siano unite ancora più di prima: lo testimonia anche il recente biglietto che l’imprenditrice digitale ha inviato alla conduttrice.

Il biglietto di Chiara Ferragni inviato a Ilary Blasi

Cosa hanno in comune Chiara Ferragni e Ilary Blasi? Apparentemente nulla, se non una propensione per il mondo dello spettacolo. La prima di professione è un’imprenditrice digitale, lavora nel mondo della moda ormai da circa 14 anni, ha aperto una sua azienda, si è creata da sola in pratica (che nessuno dica che fu il suo ex a consacrarne il successo). La seconda, invece, ha mosso i suoi primi passi in tv quando aveva soli 20 nelle vesti di letterina di Passaparola, è poi diventata negli anni conduttrice, ruolo che ricopre ancora adesso. 

Parlando delle loro vite private, invece, la prima è rimasta nubile fino a 30 anni passati: ne aveva 29 quando ha conosciuto Fedez, il suo attuale marito, dopo un anno e mezzo circa i due hanno avuto il loro primo figlio, Leone, e dopo meno di sei mesi dalla sua nascita si sono sposati, per poi aspettare tre anni per dare alla luce la seconda figlia, Vittoria. La seconda, invece, a 24 anni si è sposata con Francesco Totti quando era già incinta del suo primo figlio, che è nato circa cinque mesi dopo le nozze, a 26 ha avuto la sua seconda figlia e circa nove anni dopo la terza. A luglio dello scorso anno poi si è separata dal marito e oggi, a 41 anni (ne compirà 42 ad aprile) pare aver ritrovato il sorriso con un altro uomo.

In effetti, né dal punto di vista lavorativo, né da quello personale Chiara Ferragni e Ilary Blasi hanno molto in comune: eppure a quanto pare a legarle è un sincero rapporto di amicizia. Lo testimonia un biglietto che la prima ha inviato alla seconda, che lo ha prontamente condiviso sui social).

Ecco cosa c’è scritto

Già la scorsa estate, subito dopo la separazione da Totti, proprio quando la notizia era freschissima e non si parlava d’altro (è successo proprio questo), Ilary Blasi condivise sulla sua pagina Instagram, attraverso diverse storie, un regalo che Chiara Ferragni aveva mandato alla sua terza figlia Isabel. Erano in pratica vari oggetti contenuti nella sua “collezione scuola”, che aveva inviato alla piccola di casa Totti (forse dovremmo dire Blasi attualmente) in vista dell’inizio dell’anno scolastico. La conduttrice pubblicò prontamente diverse storie in cui sia lei che sua figlia ringraziavano la sua amica pubblicamente.

Adesso, a distanza di mesi, l’imprenditrice digitale lo ha rifatto: ha inviato un altro regalo a Ilary, con tanto di biglietto, che quest’ultima ha condiviso sui suoi social. Il biglietto recita così: “Ciao Ilary, ecco a te la mia party collection, spero che ti piaccia”. E infatti il regalo consiste in un paio di sandali brillantinati, degni di un party esclusivo.

Chiara Ferragni e Ilary Blasi regalo
Chiara Ferragni e Ilary Blasi- (Parolibero – Foto: Instagram)

A quanto pare la conduttrice ha gradito eccome, vista la foto che ha condiviso, sempre su Instagram ovviamente. Insomma non si può dire che la Ferragni non faccia sempre bei regali alle sue amiche.

Gestione cookie