“Aveva il seno di fuori”, il racconto di Gabriel Garko dopo diversi anni: assurda disavventura per il noto attore.
Dall’inizio degli anni ‘2000 ad oggi, Gabriel Garko è sicuramente uno degli attori italiani più celebri del piccolo schermo. Lo scorso luglio, l’ex-modello e attore torinese ha tagliato il traguardo dei cinquant’anni, dopo aver sicuramente dato una svolta alla sua vita in questi ultimi anni; sono tanti i fan che, con ancora negli occhi le sue incredibili performance, lo seguono con molto affetto.
L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e Caldo criminale sono solamente alcune delle fiction che hanno visto Garko come protagonista, in una lunghissima carriera fatta di tantissimi traguardi raggiunti sul piccolo schermo e non solo.
In attesa di rivederlo coinvolto in qualche altro progetto televisivo, l’attore si è di nuovo raccontato in una recente intervista, confidando ai fan una particolare “disavventura” capitatagli di recente. La situazione sembra davvero incredibile, ecco cosa è successo.
Il racconto di Gabriel Garko sulla particolare disavventura: il retroscena confidato
In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera (ripresa anche dal sito Gossip e TV) Gabriel Garko ha ripercorso la sua carriera lunga più di trent’anni, tra confessioni e retroscena. Parlando al noto giornale ha confessato di avere solamente un rimpianto, quello di non essere andato negli Stati Uniti per diventare un divo di Hollywood.
Di certo, comunque, Garko è diventato un divo del piccolo schermo italiano, tanto che non gli sono mai mancati i fan, specialmente di sesso femminile. Anche oggi, a distanza di molti anni dalla sua apparizione sulle scene, è ancora “pedinato” dalle fan, una situazione che molto spesso gli porta delle disavventure, come già successo in passato. “Diceva di essere Marilyn Monroe e si era piantata davanti a casa. Minigonna, tacchi a spillo e seno di fuori, non voleva andarsene e una volta è riuscita persino a entrare dentro casa” è il racconto dell’attore su una particolare situazione successa di recente, che lascia sicuramente esterrefatti.
Rispetto al passato, l’attore oggi (sebbene non rinneghi nulla della sua carriera) si sente sicuramente più libero: “Oggi, cinquantenne, mi sento libero nelle mie scelte”, ha poi aggiunto. Per lui è iniziata una nuova fase di vita e, parallelamente, anche lavorativa; di certo, non gli mancherà il sostegno dei tantissimi fan.