La showgirl Alba Parietti si lascia andare a una dedica bellissima verso un’altra grande donna del mondo dello spettacolo italiano.
Alba Parietti scalda i motori per il ritorno in televisione nelle vesti di conduttrice, ma nel frattempo continua a essere attivissima sui social. La conduttrice piemontese 62enne non manca mai di offrire ai suoi tantissimi follower scatti mozzafiato, capaci di mettere in risalto la sua immensa bellezza mai sfiorita; una sensualità unica quella della Parietti, ma non solo.
Nel corso degli anni, dopo gli esordi come modella e poi durante la sua carriera da attrice, conduttrice e opinionista, il pubblico ha potuto ammirare non solo la bellezza di Alba, ma anche tutta la sua personalità e un’intelligenza davvero acuta.
Stimata da pubblico e colleghi, presto la rivedremo in Rai alla guida del nuovo programma Non sono una signora, ma in queste ore l’attenzione della conduttrice è stata tutta rivolta verso un’altra gande donna del mondo dello spettacolo, alla quale Alba ha inviato auguri speciali per il compleanno. Ecco cosa le scritto la Parietti: un vero e proprio saluto tra guerriere.
Alba Parietti e la dedica per il compleanno: parole di stima e affetto
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ci ha tenuto ad augurare un felice compleanno a Sandra Milo, vera e propria icona del cinema e della televisione italiana. Lo scorso 11 marzo l’attrice ha compiuto la bellezza di 90 anni, portati tra l’altro meravigliosamente; per l’occasione, la conduttrice piemontese ha pubblicato una foto da Blob di qualche tempo fa, spendendo dolci parole per la Milo.
“In questa foto di qualche tempo fa… ma da chi c’è e da chi non c’è più auguri meravigliosa @sandramiloreal donna stupenda centro e fuori piena di energia e allegria amica delle donne e della loro forza , guerriera che al posto della spada sfodera un sorriso e un’intelligenza acuta“ ha scritto la Parietti all’inizio della didascalia, riempiendo di complimenti e di affetto la Milo.
“Buon compleanno ragazza Sandra. C’è chi nasce chi muore ma proprio in questa foto c’è chi lo ha fatto senza mai invecchiare”, conclude la conduttrice. Gli auguri a una donna speciale da parte di un’altra donna speciale: sia la Milo che la stessa Parietti fanno indubbiamente parte della storia del nostro mondo dello spettacolo.