Maria De Filippi comincia a non sopportare più gli atteggiamenti fuori luogo di un noto cavaliere del parterre maschile. La conduttrice conclude la puntata di Uomini e Donne con un importante intervento. Vediamo insieme tutti i dettagli.
I protagonisti indiscussi nel noto dating show sono sicuramente i partecipanti del Trono Over, i quali vantano la capacità di creare dinamiche poco apprezzate dalla stessa conduttrice del programma. Nel corso della puntata in onda ieri – 2 febbraio 2023 – Maria De Filippi ha perso le staffe con uno dei cavalieri del parterre maschile.
Molti telespettatori hanno trovato assurdo il ritorno epocale del cavaliere napoletano Biagio Di Maro; durante i mesi estivi infatti, si era diffusa a macchia d’olio la notizia secondo cui la conduttrice stessa avrebbe impedito al partecipante di tornare negli studi Mediaset. Poi, nella stagione autunnale, il produttore di mozzarelle è riapparso all’interno del programma di Uomini e Donne, producendo in effetti un certo scalpore nel pubblico a casa. Ad ogni modo, sembra che Maria De Filippi non apprezzi particolarmente la sua figura, tanto da intervenire spesso in suo sfavore.
U&D, Maria perde le staffe con Biagio
Il modus operandi di Biagio Di Maro è sempre lo stesso: si avvicina ad una dama, la corteggia con atteggiamenti affettuosi e frasi dettate dal momento, per poi allontanarsi alla ricerca di una nuova preda. E’ proprio quello che è successo nelle ultime settimane. In seguito ala frequentazione con Carla, Biagio ha perso la testa per un’altra dama – Clea. Una volta appurato di non avere chance con la new entry, Biagio è tornato da Carla.
In un primo momento le ha chiesto di iniziare nuovamente la frequentazione nella libertà di conoscere altre persone, poi – di fronte al disappunto della dama – quest’ultimo ha invece richiesto l’esclusiva. Infine, una volta ricevuto l’ennesimo due di picche, Biagio ha deciso di ballare con Clea. A quel punto, Maria De Filippi ha perso totalmente le staffe, stufa dell’atteggiamento superficiale e poco concreto del cavaliere napoletano.
Dopo aver ricevuto il rifiuto da parte di Carla, Biagio Di Maro ha deciso di chiedere a Clea di ballare. Si tratta effettivamente di un gesto senza senso che dimostra la poca concretezza del cavaliere napoletano. A quel punto, la conduttrice è intervenuta ed ha espresso la sua sincera opinione: “Devi rinforzare l’amicizia nata ieri sera? Ma con quale senso? Aiutami a capire” – ha esordito la conduttrice – “Hai fatto una proposta che hai cambiato dopo 5 minuti […] Ti hanno costretto ad uscire con Clea?”.
Insomma, persino la padrona di casa sembra frustrata nei confronti del comportamento del cavaliere napoletano, tanto che molti telespettatori cominciano a chiedersi con quale criterio la produzione decida di invitarlo di puntata in puntata. Esistono infatti partecipanti che effettivamente vengono profondamente criticati dal popolo del web, ma che – purtroppo – rappresentano anche un ottimo strumento per fare ascolti.