Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? Lui lascia di stucco e svela la verità

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati legati per diversi anni, ma poi hanno deciso di dividere le loro strade. Per quale motivo, però, si sono detti addio? Il gieffino ha ammesso finalmente come sono andate le cose, svelando per la prima volta la realtà dei fatti.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti durante il corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip 2. Lui era entrato fidanzato con Soleil Sorge e lei aveva qualcuno al di fuori del programma che li aspettava, ma l’amore è stato più forte di qualsiasi cosa e per questo motivo con il passare delle settimane si sono avvicinati sempre di più per poi viversi apertamente al di fuori della casa più spiata d’Italia dopo aver risolto con le persone in questione (anche se l’ex tronista era stato già mollato in diretta attraverso una lettera).

Luca Onestini perché si è lasciato
Luca Onestini e Ivana Mrazova: perché si sono lasciati (parolibero.it)

La loro relazione è durata diversi anni, ma qualche tempo fa hanno annunciato la fine della loro relazione, restando sempre sul vago sul motivo che li ha spinti a dirsi addio. A fare chiarezza dopo mesi però ci ha pensato il diretto interessato quando è stato richiamato da Alfonso Signorini per ripetere la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e tra una confessione e l’altra ha deciso di vuotare il sacco ed ecco perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati.

Ivana Mrazova e Luca Onestini addio: il gieffino svela perché si sono lasciati

Luca Onestini durante il suo nuovo percorso nella casa più spiata d’Italia ha rivelato ai suoi compagni di viaggio, tra una confessione e l’altra, per quale motivo lui e Ivana Mrazova hanno deciso di dirsi addio dopo diversi anni di amore.

Luca Onestini perché si è lasciato
Luca Onestini e Ivana Mrazova: perché si sono lasciati (parolibero.it)

“Quando stavamo insieme non ci siamo mai annoiati ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “C’era sintonia e ci spaccavamo dalle risate. Eravamo molto simili nelle cose importanti ha poi proseguito. “Però la decisione è arrivata quando abbiamo visto che alla prima difficoltà siamo caduti entrambi, non siamo riusciti a superarla” ha confidato per la prima volta per poi ammettere che da quando si sono lasciati non si sono mai più risentiti. “Lei per me avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella” ha poi concluso.

Gestione cookie