Alla celebre attrice è sempre piaciuto giocare con il suo stile e, questa volta, si è voluta superare. Il “look della nonna” di Miram Leone ha infranto le regole della moda: il risultato ha fatto colpo su tutti.
Attrice e conduttrice nota per aver recitato in film come “In guerra per amore”, “Metti la nonna nel freezer”, “L’amore a domicilio”, “Diabolik” e “Corro da te”, Miriam Leone si è guadagnata una notevole popolarità tra il pubblico. Sui social, l’ex modella ha un grandissimo seguito: il suo fascino e la sua simpatia hanno conquistato milioni di persone, con le quali interagisce ogni giorno mostrandosi tra lavoro e quotidianità. L’ultima foto condivisa su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attrice ha deciso di infrangere le regole della moda, sfoggiando un look “da nonna”, che ha fatto breccia nel cuore dei followers.
Classe 1985, Miriam Leone ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia nel 2008. Dopo essersi aggiudicata la vittoria del rinomato concorso di bellezza, è approdata sul piccolo schermo al timone di “Unomattina” insieme ad Arnaldo Colasanti. Nel 2010 ha esordito come attrice nei film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” e “Il ritmo della vita”. Nel corso degli anni si è affermata come una delle attrici più apprezzate dagli spettatori e dalla critica. Ha recitato in diversi film e serie tv ricevendo importanti riconoscimenti, tra cui due Nastri d’Argento e un Ciak d’Oro.
Miriam Leone osa con un outfit diverso dal solito
Sposata dal 2021 con il musicista e manager Paolo Carullo, fin dagli esordi Miriam è riuscita a fare colpo sul pubblico, che negli anni si è affezionato incredibilmente a lei. L’attrice, oltre ad essere apprezzata per il suo eccezionale talento, è diventata un’icona di bellezza. Occhi verdi, sopracciglia spesse e capelli rossi: con il suo stile è diventata un punto di riferimento per i followers, che l’apprezzano anche quando decide di sbizzarrirsi e giocare con colori e acconciature (passando dalle tinte più chiare a quelle più scure). A Miriam, infatti, è sempre piaciuto spaziare da uno stile all’altro, senza paura di osare.
Nelle scorse ore l’attrice ha sorpreso i fan per l’ennesima svolta, sfoggiando un outfit alquanto particolare. Miriam ha deciso di mettere da parte gli sfarzi e di puntare tutto su un look semplice ma allo stesso tempo classico. Talmente classico da essere definito “da nonna”. Maglione grigio e gonna midi chiara abbinati ad un cappotto lungo e scuro, con un basco a dare quel tocco in più. Miriam ha voluto provare qualcosa di diverso dal solito e il risultato è stato eccellente. Il look “cozy” le dona alla perfezione, unendo la comodità dei vestiti oversize ad pizzico di finezza che i followers hanno molto apprezzato.