Ilary Blasi si è concessa una vacanza a Firenze e tra le sue storie su Instagram ne è comparsa una molto particolare: si vedono chiaramente dei cuscini, con delle iniziali ricamate. Ma di chi sono?
Di Ilary Blasi non si smette mai di parlare dopo la separazione da Francesco Totti: oggi pare che sia felicemente fidanzata con Bastian Müller-Pettenpohl.
Attualmente la conduttrice, tornata da poco da un viaggio a Monaco proprio con la sua nuova fiamma, è in vacanza a Firenze. Ma siamo sicuri che anche lì con lei ci sia Bastian?
Ilary Blasi a Firenze
Nell’ultimo anno – anzi dalla scorsa estate dovremmo dire – non si è mai smesso di parlare di Ilary Blasi. La separazione da Francesco Totti, con cui formava una delle coppie più belle in assoluto dello showbiz, è stata l’evento mediatico più chiacchierato degli ultimi tempi. Come ha affermato senza mezzi termini Alfonso Signorini, grazie a loro su Chi ha vissuto di rendita praticamente per tutta l’estate 2022.
Oggi la situazione è questa: la conduttrice, dopo essersi presa (quasi) un anno sabatico lontana dalla tv, sta per tornare, infatti tra circa un mese e mezzo ripartirà L’Isola dei Famosi e ci sarà lei, per il terzo anno di fila, al timone. Intanto il Pupone è ormai innamoratissimo di Noemi Bocchi, la sua nuova compagna, con cui convive da qualche mese.
L’unico tassello che manca è capire qualcosa sulla vita sentimentale di Ilary Blasi. L’avevamo lasciata alle vacanze di Natale, insieme a Bastian Müller-Pettenpohl, un uomo misterioso dall’immagine dura, ma dal cuore tenero a quanto pare. E adesso? Ci pensano dei cuscini a svelare la verità.
Ecco con chi è
Ilary Blasi attualmente è a Firenze. Nelle sue storie Instagram è comparso un video che ritrae una lussuosa stanza d’albergo, con tanto di foto della conduttrice e della sua famiglia sparse ovunque, come se per lei fosse una seconda casa.
Ebbene, ad un tratto compare poi l’immagine del letto, con due cuscini con tanto di iniziali: su uno sono I.B (Ilary Blasi ovviamente) e sull’altro D.S. Ma di chi sono queste iniziali? Non possono essere di Bastian per ovvi motivi. Di recente i due si erano concessi un romantico weekend a Monaco di Baviera, la terra natale di lui. Sul profilo Instagram della conduttrice erano prontamente comparsi post, foto e video in cui i due bevevano birra, mangiavano salsicce e brezel. Ma questa volta è diverso, qualcosa non torna.
Ecco finalmente però spuntare la verità nella storia successiva: Ilary Blasi era in compagnia di sua madre, che si chiama appunto Daniela Serafini. Ecco spiegate le iniziali: il mistero è risolto.