E’ scoppiata la polemica dopo le accuse di Harry di aver violato la privacy della donna con cui ha perso la verginità
Non sono in Inghilterra e nel Regno Unito il secondogenito di Re Carlo e della defunta Lady D fa discutere, succede anche qui in Italia. A quanto pare, le scelte del principe Harry dividono e dopo la pubblicazione del libro Spare e le rivelazioni scottanti sulla famiglia reale ne stanno accadendo di tutti i colori. Non smette di far parlare di sé il principe Harry, dopo l’enorme esposizione mediatica a cui è stato sottoposto a partire da due anni fa. A seguito della della volontà di allontanarsi fisicamente ed economicamente dalla famiglia reale inglese, i riflettori sono stati tutti puntati su di lui e continua a occupare le pagine dei giornali, e non solo.
Come saprete infatti, poco tempo fa è uscito su Netflix il documentario che racconta la sua vita e descrive il motivo per cui lui e la sua dolce metà si sono allontanati da Buckingham Palace. I filmati raccontano della pressione mediatica subita da Meghan Markle, del razzismo dell’indifferenza che lei e il principe Harry hanno respirato ogni giorno, nel periodo che che hanno vissuto accanto alla famiglia reale inglese.
Adesso, però, anche qui in Italia è successo qualcosa che ha fatto parlare di nuovo del principe Harry. Il tutto è accaduto nella puntata dell’8 febbraio del tv show condotto da Federica Panicucci, che ha dedicato uno spazio della trasmissione alla Royal Family e chiaramente l’argomento Harry è stato al centro del dibattito.
Le durissime parole di Patrizia Groppelli
A quanto pare, Harry nel suo nuovo libro ha detto che in un programma televisivo inglese è stata portata in scena la sua prima avventura amorosa, intrapresa con una donna molto più grande di lui. A quel punto Patrizia Groppelli senza peli sulla lingua ha dichiarato che cosa pensa in merito: “Questo qui ha messo in crisi la monarchia inglese, ha scritto lui di questa signora: tutto un business su una situazione paradossale!”
A quel punto, l’opinionista è stata corretta dall’inviato da Londra di Mattino Cinque che ha spiegato che il principe Harry non ha mai fatto il nome e il cognome di questa persona con cui avrebbe avuto il suo primo rapporto sessuale, ma i giornalisti sono riusciti comunque a chiamarla in TV, facendola partecipare a un programma come ospite, e dicendo che “Il principe Harry ha violato la sua privacy”. Alla fine l’opinionista ha concluso con un sonoro commento: “Beh lui ha detto che ha perso la verginità con una vecchia babbiona”. Insomma, la Groppelli non si è affatto risparmiata.