Gina Lollobrigida, lo scoop arriva in diretta e lascia tutti senza parole: ecco cos’è successo nel dettaglio, inquietante rivelazione sull’amatissima attrice scomparsa lo scorso 16 gennaio.
Lo scorso 16 gennaio è morta Gina Lollobrigida, attrice amatissima e vero e proprio simbolo del cinema italiano nel mondo. La sua è stata una carriera che non ha certo bisogno di presentazioni, ma negli ultimi anni purtroppo a far parlare di lei è stata soprattutto la sua vita privata, con le tante vicende relative al suo patrimonio e alla sua cospicua eredità.
L’attrice, infatti, sembra vantare un patrimonio di circa 10 milioni, che ha scelto di dividere a metà tra suo figlio Andrea Milko Skofic e il suo storico assistente Andrea Piazzolla, così come è emerso dalla lettura del Testamento. Proprio a causa di Piazzolla e dei rapporti tesi tra lui e la famiglia di Gina, gli ultimi anni di vita dell’attrice sono stati particolarmente ‘chiacchierati’ e difficili per lei. Suo figlio, infatti, ha trascinato Piazzolla in tribunale accusandolo di aver circuito sua madre e di averle sottratto circa 3 milioni, tra denaro e beni, cosa che invece l’assistente nega con forza e che la stessa Lollobrigida ha sempre negato, anche se nel 2021 il Tribunale le aveva assegnato un amministratore di sostegno dopo una perizia voluta dalla pm Laura Condemi.
Anche ora che Gina non c’è più, purtroppo, le sue vicende continuano a tenere banco in tv e sui giornali, dove non si parla d’altro che delle questioni ancora aperte tra Andrea Piazzolla e la famiglia dell’attrice. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 del 1° febbraio, poi, è emerso in diretta uno scoop che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco di cosa si tratta.
Sono settimane, ormai, che Barbara D’Urso dedica una parte del suo talk Pomeriggio 5 alla questione sull’eredità di Gina Lollobrigida nata negli ultimi anni di vita dell’attrice e che sta continuando anche ora, dopo la sua morte e la lettura del suo Testamento, nel quale lei ha diviso l’eredità a metà tra suo figlio Andrea Milko e il suo assistente Andrea Piazzolla. Quest’ultimo è stato trascinato in Tribunale dal figlio dell’attrice anni fa, con l’accusa di aver raggirato sua madre e averle sottratto denaro e beni. Proprio in merito a questo processo, è venuta fuori nella puntata di Pomeriggio 5 del 1° febbraio una verità a dir poco inquietante.
Negli atti processuali, come raccontato e mostrato da Barbara D’Urso, c’è infatti una testimonianza del nipote di Gina Lollobrigida, Dimitri, il quale ha confermato in aula che sua nonna una volta gli avrebbe confessato che i suoi genitori, ovvero Andrea Milko Skofic e Maria Grazia Fantasia, avrebbero tentato di uccidere Piazzolla sparandogli. Una verità sconcertante, che sarebbe stata confessata al giovane da sua nonna, come lui stesso ha confermato durante il processo. La notizia ha lasciato tutti senza parole, compresa la conduttrice, che ha tenuto a specificare e sottolineare che né lei né la sua redazione hanno inventato nulla: “Agli atti del processo c’è questa domanda e la risposta di Dimitri è quella”, ha dichiarato la D’Urso.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…