L’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi è prevista ad aprile dopo la chiusura del Grande Fratello Vip. Intanto trapelano i primi retroscena sulla formazione del cast.
Ilary Blasi tornerà presto alla conduzione de L’Isola dei Famosi, ma in questi giorni è diventata virale una notizia che riguarda colei che viene definita la sua “eterna nemica”, ossia Flavia Vento. Questa volta però Francesco Totti non c’entra niente e nemmeno la vita privata della conduttrice romana. Si tratta solo ed esclusivamente di lavoro: una delusione che la Vento avrebbe accolto in maniera drammatica.
Come ogni anno, la macchina dei provini de L’Isola dei Famosi si è messa in moto e già arrivano i primi rumor sui possibili candidati in qualità di naufraghi sulle spiagge dell’America Centrale. Trai vari nomi che appaiono sui siti d’informazione o sui social, sta spiccando maggiormente in questi giorni quello di Flavia Vento. Non per essere una presunta “promossa” al programma, ma per essere stata respinta.
La showgirl infatti avrebbe deciso di ricandidarsi per l’ennesima volta ad un reality, nonostante abbia accumulato negli scorsi anni, una miriade di abbandoni in questo tipo di format. La donna dovrebbe essere consapevole di non riuscire a durare più di qualche giorno in un contesto del genere, anzi, nell’ultimo Grande Fratello Vip, ha stabilito un record, ovvero esserci rimasta non più di 24 ore.
È plausibile immaginare che la reazione degli autori non sia stata tra le più accondiscendenti e c’è chi parla di una reazione invece piuttosto inaspettata da parte della donna.
Lacrime per Flavia Vento, respinta a L’Isola dei Famosi
Flavia Vento è una di quelle celebrità che fa sempre parlare di sé. Quello che è certo, è che la donna non sembra molto a suo agio all’interno dei reality show, ma nonostante ciò, ha deciso lo stesso di candidarsi per l’Isola dei Famosi. Pare che per superare il suo disagio abbia deciso di farsi accompagnare da sua sorella, forse con lo scopo di partecipare al programma proprio in coppia con lei. Forse in sua compagnia avrebbe resistito di più?
Non ci sono certezze su questo, ma pare che gli autori alla fine non abbiano accolto la sua richiesta. Gli addetti al casting infatti avrebbero respinto in maniera ferrea e categorica la richiesta di Flavia Vento, la quale, stando ad alcune voci, sarebbe poi scoppiata a piangere.
Sarebbe assurdo continuare a dare spazio a una persona che finora ha sempre dimostrato di non resistere nei reality, per di più in un contesto come quello de L’Isola dei Famosi, che richiede anche una certa preparazione fisica, oltre che psicologica. Tra l’altro Flavia Vento ha già tentato in passato di portare avanti il suo percorso sull’isola dell’Honduras, ma con scarso risultato, finendo per abbandonare anche in quel caso. Gli autori quindi avrebbero deciso di non ricascarci, scatenando il crollo nervoso di Flavia, la quale, si dice, non è riuscita a trattenere un pianto disperato.