Federico Fashion Style fa preoccupare i suoi fan: ha perso 25 chili, ecco cosa sta succedendo all’amatissimo hairstylist, è stato lui a svelare tutto.
Non è sicuramente un periodo semplice per Federico Lauri, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style. Lui è il parrucchiere dei vip, un hairstylist di grande successo, con saloni in tutta Italia e un grande seguito in tv e sui social, però negli ultimi mesi sta affrontando delle vicende molto delicate dal punto di vista personale, e i fan sono preoccupati per lui.
Da un po’ di tempo, infatti, Federico si è separato dalla sua storica compagna, Letizia Porcu, con cui è stato ben 17 anni, fin da quando era un ragazzino, visto che oggi di anni ne ha 33. I due hanno una figlia di nome Sophie Maelle e la piccola è chiaramente l’amore più grande di Federico, che spesso parla di lei in tv e sui social. Ora che si è separato da Letizia, e dopo aver fatto coming out a Verissimo, il famoso parrucchiere sembra però aver perso la serenità, tanto che è dimagrito tantissimo, perdendo addirittura 25 chili. Ma cosa gli sta succedendo esattamente? Scopriamo insieme cosa ha rivelato lui al settimanale Nuovo.
Federico Fashion Style ha perso 25 chili: dimagrimento eccessivo per il famoso hairstylist, i fan sono preoccupati
Perché Federico Lauri ha perso 25 chili? È stato proprio lui a parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, spiegando che da quando si è lasciato con la sua compagna, lei ha preso delle decisioni che lo hanno stressato tantissimo.
La prima riguarda sua figlia Sophie Maelle, che non vive più nella sua casa ma si è trasferita con la mamma a casa della nonna materna: “Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei”, ha spiegato Federico, che ha ribadito di essere molto legato alla sua ex compagna, anche se lei al momento sembrerebbe attuare delle mosse dure nei suoi confronti: “Avrei preferito trovare un accordo pacifico, ma lei vuole andare in Tribunale”, ha aggiunto l’hairstylist, che ha motivato con questi racconti il suo pesante dimagrimento: “Sono dimagrito 25 chili”, ha raccontato, e la ragione sarebbe proprio lo stress, ma anche il dolore per la situazione personale che sta vivendo, in modo particolare per il fatto di vedere poco sua figlia e di non avere un accordo pacifico con la sua ex.
Come lui stesso ha raccontato qualche tempo fa in lacrime nelle sue storie Instagram, infatti, Letizia gli avrebbe imposto dei limiti per sentire e vedere la bambina e questo per lui è motivo di grande sofferenza. Da qui la preoccupazione dei fan, che lo vedono molto dimagrito e pensieroso, anche se lui continua a mostrare sui social anche il suo lato positivo e soprattutto i suoi numerosi successi lavorativi, che non gli fanno mai perdere il sorriso.