Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo discutere tantissimo negli ultimi giorni perché sembra che tra i due i rapporti siano diventati sempre più tesi dopo gli eventi legati a quello che è successo sul palco del teatro Ariston. Addirittura si parla di crisi coniugale, ma scopriamo come stanno davvero le cose.
Si sono accesi i riflettori su una delle coppie più popolari d’Italia e non solo, e il motivo è una presunta rottura: ecco che cos’è emerso nelle ultime ore sull’influencer e il celebre rapper.
Secondo molte voci spuntate nei giorni scorsi, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che dura ormai da cinque anni circa sarebbe in crisi. A dare il là alla rottura sarebbero stati i comportamenti del cantante che sul palco del Teatro Ariston ha avuto uno scambio particolare con Rosa Chemical, sfociato in un bascio appassionato davanti a milioni di telespettatori.
Chiara Ferragni e Fedez, la verità dietro la presunta crisi coniugale
Chiara Ferragni e Fedez sono sposati da anni, sono diventati marito e moglie il 1 settembre 2018, e hanno già due bambini bellissimi, Leone e Vittoria. La loro è una famiglia affiatata e super seguita, al punto tale che la vita di coppia di Chiara e Federico è diventata il tema di una serie tv dal titolo The Ferragnez, a cui a breve seguirà anche la seconda stagione. Tuttavia ultimamente si vocifera che i due sarebbero in crisi. A far vacillare la solidità del loro matrimonio sarebbero stati i comportamenti del rapper nell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023.
Sul palco del teatro Ariston infatti, il cantante avrebbe rubato la scena a sua moglie, chiamata a co-condurre il Festival nella prima e nell’ultima puntata della gara canora. Fedez nella serata in cui si è esibito ha provocato il pubblico con la sua voce e i suoi testi di protesta, e ha risposto al Codacons che in passato lo aveva denunciato per calunnia. Per altro a quanto pare la celebre influencer è rimasta sbalordita per il bacio tra suo marito e il cantante Rosa Chemical, avvenuto di fronte a milioni di telespettatori. Da quel momento non si fa che parlare di rottura definitiva. Ma scopriamo la verità: ecco che cosa è successo nelle ultime ora.
Le foto di Chiara Ferragni senza Fedez
Chiara Ferragni ha trascorso una piacevole giornata in agriturismo, all’insegna del relax, della natura, delle coccole con i suoi due bambini, felicissimi di poter giocare con i coniglietti e divertirsi insieme alla loro mamma. Negli scatti, postati dall’influencer però, non c’è Fedez. Un’assenza che fa rumore dopo le recenti voci di crisi coniugale.
Alcuni vedono in questa assenza la prova definitiva che i due non proseguiranno insieme la loro vita, altri invece ritengono che sia solo una messa in scena e sono convinti che stiano entrambi recitando un copione già scritto, fatto solo per pubblicità, soprattutto in vista dell’uscita della loro prossima serie The Ferragnez 2.