Bocciata da Amadeus, in pochi lo sanno: il duro sfogo della cantante, “Rifiutata per due anni”. L’amaro ed inaspettato retroscena.
Si è appena conclusa la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo che ha visto trionfare primo su tutti il brano di Marco Mengoni, vero favorito fin dall’inizio della kermesse musicale.
Nonostante, quindi, i giochi siano ormai conclusi, l’eco del Festival continua a risuonare all’interno dei principali salotti televisivi e non solo. Inoltre, a poche ore dalla conclusione della manifestazione, continuerebbero ad emergere nuovi dettagli e retroscena inediti come quello rivelato dalla cantante bocciata da Amadeus. “Rifiutata per due anni”, parole durissime.
Il Festival di Sanremo è ormai terminato, ma ancora si continua a parlare della manifestazione musicale che ha tenuto incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Questa edizione della kermesse, di fatto, ha offerto svariati spunti di riflessione e di dibattito che hanno letteralmente infuocato i principali studi televisivi di Rai e Mediaset. A tal proposito, sarebbe anche emerso un retroscena inedito che riguarderebbe proprio uno dei cantanti bocciati da Amadeus durante le ultime edizioni di Sanremo. “Rifiutata per due anni” ha dichiarato l’artista in lacrime. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Arisa.
Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda domenica 12 febbraio 2023, la professoressa di canto Arisa ha mostrato tutta la sua fragilità e sensibilità di fronte ad un argomento per lei molto delicato. L’esclusione dal Festival di Sanremo per due anni consecutivi. Invitata dalla conduttrice Maria De Filippi a cantare il brano Let it be insieme alle allieve Angelina e Federica, Arisa si è mostrata più che mai vulnerabile ed insicura, credendo di essere arrivata ad un punto di stallo nella sua carriera.
“Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza” ha dichiarato l’artista. “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo” ha aggiunto subito dopo. A queste parole il collega Rudy Zerbi ha voluto far notare a tutti che il valore di un cantante non può basarsi esclusivamente sulla partecipazione al Festival che, seppur si tratti di un’enorme vetrina, non rappresenta l’unico metro di giudizio del talento. “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo” ha detto Zerbi, sostenuto anche da Lorella Cuccarini, Maria De Filippi stessa, dagli allievi della scuola e da tutto il pubblico in studio. Un messaggio importante rivolto anche ad altri talenti rimasti esclusi dalla kermesse musicale, ma che non per questo sono da ritenersi meno bravi di altri.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…