“Uomini e Donne”, spunta la foto di Riccardo Guarnieri a 20 anni: il cavaliere sembra un’altra persona, nessuno l’avrebbe riconosciuto!
Viene unanimemente considerato come uno dei cavalieri più affascinanti mai approdati nello studio di “Uomini e Donne”. Se non altro, è sicuramente il volto su cui la trasmissione di Maria De Filippi, da cinque anni a questa parte, ha deciso di puntare tutto.
Riccardo Guarnieri, che ormai non può più interfacciarsi con la sua fiamma storica Ida Platano – quest’ultima è infatti più che serena al fianco del nuovo compagno Alessandro -, continua a dare spettacolo all’interno del dating show. Le sue relazioni sentimentali, che definire movimentate è a dir poco riduttivo, non mancano di accrescere l’attenzione dei media attorno alla sua persona.
Sui social, di fatto, la popolarità guadagnata dal tarantino è in costante crescita. In virtù di ciò, i followers non possono far a meno di spulciare fanpage e profili Instagram a lui dedicati alla ricerca di immagini che documentino il passato del tarantino. Una di queste, emersa solamente qualche giorno fa, sembrerebbe aver già mandato in tilt l’intero pubblico dei social.
Uomini e Donne, Riccardo irriconoscibile! Capelli lunghi e neri: ecco com’era a 20 anni
Capelli corti e brizzolati, occhi magnetici e fisico che farebbe invidia a qualunque adolescente: così si mostra Riccardo Guarnieri al giorno d’oggi. Il cavaliere celebre per i suoi trascorsi con Ida Platano, all’età di 44 anni, potrebbe benissimo competere con i corteggiatori del trono classico del programma Uomini e Donne in quanto a fascino ed eleganza.
D’altra parte, nel corso dei suoi cinque anni di permanenza in studio Guarnieri ha lasciato una vera e propria scia di cuori infranti. Dall’ex storica già citata, con la quale ha dato vita a siparietti memorabili, fino alle dame Roberta Di Padua e Gloria Nicoletti. La stragrande maggioranza dei volti femminili del parterre, in sostanza, sembrerebbe aver perso la testa per lui.
Ma come era l’affascinante Riccardo all’età di soli 20 anni? Una foto recentemente scovata dai suoi sostenitori più accaniti e pubblicata da una fanpage ha contribuito a soddisfare questa curiosità. Il cavaliere, da giovanissimo, sfoggiava lunghi capelli neri che cozzano con l’immagine che il pubblico, attualmente, si è creato di lui. A guardarlo bene, il tarantino è letteralmente irriconoscibile.
Nonostante il suo aspetto fisico sia cambiato (ed anche di parecchio), lo sguardo da “bravo ragazzo” di Riccardo parrebbe essere rimasto quello di sempre. Un fascino senza tempo, quello del tarantino, che ad ogni nuova puntata del dating show non manca di guadagnare consensi tra i telespettatori.