Kate Middleton è tornata a parlare a proposito del cognato Harry. La vendetta della Regina non si è di certo fatta attendere, ma sapete che cosa ha detto?
La Principessa del Sussex è finita al centro dell’attenzione in merito alle vicende che hanno riguardato non solo il marito William ma anche il cognato Harry. Ecco che cosa è successo.
Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare del caso di fama internazionale. Si tratta di Spare, il libro del Principe Harry che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta. Il secondogenito della casa reale britannica è da anni ormai al centro di svariate polemiche e gossip, che hanno visto protagonista non solo lui ma anche la moglie Meghan Markle. I due sono sempre più spesso sotto le luci dei riflettori per i dissapori con la famiglia Reale, acuitisi ancora di più nell’ultimo periodo a causa non solo del trasferimento della coppia negli Stati Uniti ma anche per le dichiarazioni dell’ex attrice americana.
La ciliegina sulla torta è proprio il libro autobiografico di Harry. L’uomo si è lasciato andare a confessioni e rivelazioni sui numerosi membri della sua famiglia. Dopo l’uscita di Spare, il Principe e la Principessa del Galles hanno mantenuto un certo riserbo sulle dichiarazioni contenute nel libro. Di recente, però, Kate Middleton ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare.
La famiglia reale, di comune accordo, ha deciso di non rispondere né alle dichiarazioni né alle presunte provocazioni contenute nel libro Spare. L’autobiografia del secondogenito di Carlo e della compianta Lady D ha suscitato ancora più scalpore e non solo tra i sudditi.
Dopo il proverbiale silenzio che la Principessa Kate ha mantenuto nel tempo, sui social sono apparse alcune dichiarazioni. Le parole della Middleton sono state indirizzate a Mark Drakeford, il Primo Ministro del Galles, a causa della morte prematura della moglie Clare. Solo poco tempo fa, la famiglia Windsor aveva promesso un incontro con i giornalisti per rispondere ad alcune domande in merito all’uscita del libro Spare, ma la data di tale evento non è ancora stata comunicata.
Il libro del Principe Harry è solo uno dei tanti sassolini che la coppia più chiacchierata del mondo ha voluto togliere dalle proprie scarpe. Da diversi anni, infatti, Harry e Meghan si sono distaccati dalla famiglia reale, prendendo la loro strada e rivendicando la loro autonomia come famiglia. Nemmeno la morte della Regina Elisabetta, una delle sovrane più longeve al mondo, ha appianato i dissapori che si sono creati tra Hary e la sua famiglia. Come se non bastasse, in occasione della prossima incoronazione di Re Carlo III, il Principe William non gradirebbe il fratello alla cerimonia, gettando ancora di più benzina sul precario fuoco del rapporto tra i fratelli.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…