Il gesto di Mourinho per Vialli ha colpito tutti. Pochi minuti fa prima di iniziare l’allenamento della Roma, l’allenatore portoghese ha voluto ricordare Gianluca Vialli, scomparso prematuramente all’età di 58 anni.
In un video pubblicato poco fa sul profilo ufficiale della Roma, si vede Mourinho mentre ricorda Vialli. L’allenatore dice di averlo conosciuto molto bene e visibilmente commosso coinvolge nel ricordo e nel raccoglimento anche e soprattutto i giocatori italiani che con Vialli hanno condiviso la gioia dell’Europeo vinto un anno fa in Inghilterra.
A prendere la parola è Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista a stento trattiene le lacrime e con le sue parole fa capire ulteriormente quanto grande sia ciò che l’ex attaccante di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea ha lasciato in eredità a tutti quelli che l’hanno conosciuto. Siano essi ex compagni di squadra, calciatori da lui allenati, colleghi di campo e di tv, tutti hanno dovuto fare i conti oggi con un lutto gravissimo e tutti oggi sono un po’ più vuoti di quanto non fossero ieri.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…