Elisabetta+Gregoraci%2C+tutti+commossi+per+il+figlio%3A+annuncio+appena+arrivato
paroliberoit
/2023/01/elisabetta-gregoraci-tutti-commossi-per-il-figlio-annuncio-appena-arrivato/amp/
Gossip e spettacolo

Elisabetta Gregoraci, tutti commossi per il figlio: annuncio appena arrivato

Published by
Claudio Rossi

Sono a dir poco commoventi le parole che Elisabetta Gregoraci dedica al ragazzo avuto con Flavio Briatore: i followers non trattengono la lacrimuccia.

Tutto si può dire tranne che Flavio Briatore e la Gregoraci non siano una coppia genitoriale che funziona davvero. Nonostante i problemi tra i due, entrambi dimostrano di essere molto presenti con il figlio avuto insieme. Lo notiamo anche attraverso i vari post pubblicati sui social network di entrambi. È così anche questa volta. Le parole e le immagini sono davvero commoventi.

Elisabetta Gregoraci annuncio – parolibero

Elisabetta Gregoraci ha ormai bisogno davvero di poche presentazioni. È una delle donne più belle della televisione italiana ed è seguitissima tramite i social. Ovviamente, molto della sua fama è dovuta alla relazione con Flavio Briatore.

Nell’estate 2006 la Gregoraci, infatti, balza al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, in quel momento direttore generale del team di Formula 1 della Renault, a seguito di un incontro avvenuto nel novembre 2005. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.

I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto. In seguito ha una carriera come modella, sfilando per alcuni dei brand più importanti del mondo. Nel 1999 debutta come attrice ne “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in “C’era un cinese in coma”.

Elisabetta Gregoraci: commovente con Nathan Falco

Dal 14 novembre 2012 Elisabetta Gregoraci conduce per 12 puntate settimanali la prima edizione del varietà comico Made in Sud nella seconda serata di Rai 2 ottenendo un buon successo di ascolti, critica e pubblico. Nell’ottobre 2018 è nel film di Mimmo Calopresti, “Aspromonte”, al fianco di Sergio Rubini, Marcello Fonte e Valeria Bruni Tedeschi. Nel 2020 partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, abbandonando la casa dopo tre mesi, il 7 dicembre.

In generale, possiamo dire che la bella showgirl sia molto attaccata alle proprie origini meridionali e alla famiglia. Con Briatore abbiamo visto che spesso realizzano dei viaggi in comune, per permettere al figlio Nathan Falco di conoscere nuovi luoghi e di farlo insieme ai genitori. Il ragazzo, peraltro, oggi si avvia verso la fase adolescenziale.

E, in effetti, è cresciuto parecchio. Abbiamo avuto modo di monitorarne la crescita attraverso le attività social dei due. In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci dedica parole al miele al figlio. I due posano insieme in vari scatti e si dimostrano molto uniti. Ma, soprattutto, Elisabetta dimostra quanto sia importante per lei il ragazzo: La mia spalla, la mia forza, il mio orgoglio ! LY ❤️ MAMMA”. 

Claudio Rossi

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago