Elisa+Isoardi+in+ospedale%2C+l%26%238217%3Bannuncio+appena+arrivato+lascia+tutti+senza+parole
paroliberoit
/2023/01/elisa-isoardi-in-ospedale-lannuncio-appena-arrivato-lascia-tutti-senza-parole/amp/
Gossip e spettacolo

Elisa Isoardi in ospedale, l’annuncio appena arrivato lascia tutti senza parole

Published by
Enrico

Dopo il Natale trascorso in famiglia nella sua Val Grana, Elisa Isoardi è già tornata a Roma e ciò che è successo ha lasciato davvero tutti senza parole.

Elisa Isoardi (Parolibero.it)

L’esempio virtuoso di Elisa Isoardi

“Oggi, per il mio compleanno, mi sono voluta fare il regalo più grande: donare il sangue. Perché è nel dare che si riceve. ♥️”: così ha scritto Elisa Isoardi in un post pubblicato nelle scorse ore sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Grazie a tutti i medici, gli infermieri ed i volontari del Policlinico Umberto 1º”, aggiunge la Nostra. E ancora: “@avisnazionale Grazie al presidente #avisroma Raniero Ranieri”. Il tutto accompagnato da un paio di foto di lei che, raggiante di felicità, se ne sta distesa su un lettino con gli aghi al braccio. Quale migliore testimonial a favore della donazione del sangue, di cui, per inciso, c’è ancora enorme bisogno nel nostro Paese?

Elisa Isoardi (Parolibero.it)

“Auguri Elisa, però ti prego quando ti regali un fidanzato?” domanda una fan tra i commenti a margine del post di Elisa Isoardi. “È proprio vero Elisa, è nel dare che si riceve! Buon compleanno creatura meravigliosa. Possa questo nuovo anno che oggi inizia per te donarti quanto di più bello il tuo cuore desidera.❤️❤️❤️” aggiunge un’altra. E ancora: “Una persona nobile, speciale, altruista e meravigliosa merita i migliori auguri e allora buon compleanno Ely augurandoti di trovare la felicità in ogni posto dove andrai, di vedere la bellezza in ogni momento che vivrai, di sentire la gioia in ogni persona che conoscerai. Sii sempre te stessa perché è grazie alla tua personalità che sei riuscita a fare, che fai ogni giorno e che farai nei giorni avvenire una importante conquista occupare un posto nei nostri cuori. Grazie per il regalo che hai fatto anche noi oggi quello della sensibilizzazione alla donazione del sangue. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️”. E così via, di complimento in complimento…

Elisa Isoardi – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Ma non mancano voci critiche e obiezioni. “Inizia a donare qualche soldino te che puoi…è facci vedere qualche video…semplice donare il sangue”, scrive un utente, prontamente redarguito da un plotone di difesa pro-Isoardi, ma tant’è. “Il bene si fa senza dirlo senza pubblicità. Prendi esempio dagli altri…” osserva qualcun altro. “Perché farti pubblicità anche in questa occasione?….” si legge ancora; “Io anche dono
Ma rimango umile 😂😂”; “Ma perché lo rendi noto? Per farti dire brava? Chi vuol donare qualsiasi cosa lo fa in silenzio senza farsi pubblicità”; “Fai come vuoi ma non mettere foto x qualsiasi cosa”; “Ma a noi cosa importa , le cose si fanno senza sottolinearle”… Il popolo dei social come sempre si divide in opposte fazioni. E voi, da che parte state?

Enrico

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago