Di recente è emerso un retroscena sull’inizio della storia d’amore tra Charlene di Monaco e il principe Alberto: tutti scioccati.
Nonostante la stampa francese e quella internazionale siano sempre alla ricerca del gossip su un presunto tradimento di Alberto o sui dettagli dell’ipotetica crisi di coppia tra Charlene di Monaco e il principe Alberto, la coppia reale sembra non curarsi delle chiacchiere e vive in serenità il proprio rapporto. Agli occhi di tutto i principi di Monaco sono sereni e felici, amano i loro figli e si godono un rapporto rafforzato dalle recenti vicissitudini patite dalla principessa. Tutti sanno che Charlene è stata molto male e che per quasi un anno Alberto è stato costretto a vivere senza di lei: prima i sei mesi in Sudafrica per curare l’infezione alle vie aeree, quindi i tre mesi a Zurigo per la riabilitazione e infine due mesi di isolamento a Monaco per riabituarsi alla vita normale.
Un’eternità per qualsiasi coppia, ma in particolar modo per loro, visto che ai problemi di salute della principessa si sono aggiunte insistenti voci su un presunto divorzio e indiscrezioni di ogni tipo. Oggi finalmente Charlene sembra tornata in perfetta forma e con Alberto sta cercando di recuperare il tempo perduto. La popolarità raggiunta dalla “principessa triste” però spinge i media e soprattutto le riviste di gossip a cercare notizie che possano fare gola al pubblico e presto un documentario che andrà in onda sull’emittente francese W9 dal titolo ‘Albert et Charlene de Monaco, un couple dans la tourmente‘ (Alberto e Charlene di Monaco, una coppia tormentata) rivelerà alcuni retroscena sulla loro storia d’amore che siamo sicuri faranno discutere.
Il documentario inizierà proprio dal primo incontro tra Charlene e Alberto. Era il 2000 e l’intera squadra sudafricana di nuoto si trovava in vista al palazzo Grimaldi. Ad accoglierli ovviamente il principe, il quale posò immediatamente gli occhi sulla bella nuotatrice. A svelare i dettagli di quel giorno sono stati i compagni di squadra della Wittstock, spiegando come il principe rimase colpito dal comportamento di Charlene. Mentre tutti gli altri mostravano riverenza e cercavano di farsi foto e farsi notare dal principe, lei era in disparte e si comportava normalmente. In quel periodo era completamente concentrata sullo sport e non aveva alcuna intenzione di intrecciare una relazione.
Avendo visto che la ragazza lo trattava come un suo pari, Alberto è stato immediatamente attratto da lei e decise di invitarla a cena quella sera stessa. I due hanno cenato, hanno brindato su una Rolls Royce con champagne per le vie di Montecarlo e si sono salutati. Sì, dopo quell’incontro non ci fu un seguito e i due non si videro più per cinque anni. Il successivo incontro è stato 5 anni dopo, in occasione del funerale del principe Ranieri.
Il secondo incontro fu “fatale”, da quel giorno hanno iniziato una storia d’amore clandestina e passionale, che alla lunga è stata scoperta dalla stampa francese. Per anni Charlene ha vissuto un sogno e quando Alberto le ha chiesto la mano non ha esitato a dirgli di sì. Poco prima delle nozze, però, l’ex nuotatrice ha scoperto un tradimento e per poco non è saltato tutto. Il principe è riuscito a riconquistare la sua fiducia e dal 2011 formano una delle coppie reali più amate e apprezzate al mondo. Ad impreziosire il loro rapporto la nascita dei gemelli Jacques e Gabriella, eredi del trono di Montecarlo e futuro del principato di Monaco. Da tempo si parla di una possibile nuova gravidanza per la principessa sudafricana e chissà che i principi di Monaco non ci stiano pensando davvero, una decisione che smentirebbe una volta per tutte le voci sulla crisi coniugale.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…