Sono stati anni complicati per Charlene di Monaco che ha dovuto affrontare numerose sfide: ora i suoi genitori sono volati a curarla, la situazione
Mesi alquanto complicati per la moglie del Principe Alberto, Charlene di Monaco, che si è dovuta curare per tanto tempo in Sudafrica prima di fare il suo ritorno a casa. Inoltre, è stata anche ricoverata in una clinica in Svizzera, ma cos’è successo in particolare? La donna ha dovuto affrontare diverse operazioni dopo varie infezioni contratte ad orecchio, naso e gola. Successivamente Charlene è tornata nel Principato di Monaco per poi essere ricoverata anche in una clinica svizzera per continuare il suo periodo di riposo. In questi mesi, in aggiunta, la principessa ha contratto anche il Covid che l’ha costretta nuovamente all’isolamento e all’allontanamento dalla sua famiglia.
Nella sua vita Charlene è stata anche un’ex modella e una sportiva professionista. Ha preso parte in maniera costante anche al mondo del nuoto. Prima della famiglia reale, la donna aveva intrapreso la strada della madre che era diventata una nuotatrice competitiva. Inoltre, è riuscita a conquistare due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 di Johannesburg. Un anno prima aveva anche rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth: a causa di un grave infortunio alla spalla, la donna non ha potuto partecipare alle Olimpiadi di Pechino 2008 dicendo addio definitivamente al nuoto agonistico. Nel corso dei mesi le sue condizioni sono migliorate dopo essere stata in isolamento sotto controllo medico, ma non ha preso parte al Ballo della Rosa e al Gala della Croce Rossa, due eventi fondamentali che avvengono ogni anno nel Principato.
Dopo un anno dal suo ritorno dal Sudafrica, ora sembra stare davvero bene e durante un’intervista al quotidiano locale Monaco Matin ha svelato di stare molto bene e di sentire meno dolore rispetto al passato. Si è aggrappata all’amore della sua famiglia con il marito, il Principe Alberto e i suoi gemelli, Jacques e Gabriella, e il fratello Gareth Wittstock, che sono stati sempre al suo fianco. Nell’ultimo periodo nel Principato si sono trasferiti anche i suoi genitori, come riportato da Gala e il Daily Mail. Un riavvicinamento con la speranza di farla guarire completamente da un disturbo ancora non del tutto noto.
In quei mesi in Sudafrica è stata vicina ai suoi genitori, che ora sono partiti da Johannesburg in direzione Monaco. I due, Lynette Humberstone e Mike Wittstock, ora vivono in una località vicino a quella della figlia, precisamente a La Turbie. Così la famiglia può essere finalmente riunita per vedersi ogni giorno facendo colazione senza stress con la volontà di Charlene di riprendersi in mano nuovamente la sua vita per presenziare agli impegni di sempre.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…