Il 2023 di Aurora Ramazzotti è iniziato all’insegna del piacere incondizionato, tra docce social e coccole per il pancione. Ecco come la futura mamma si prepara – anche fisicamente – al lieto evento.
Ormai il conto alla rovescia per il parto è cominciato e nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti non ha nascosto una certa preoccupazione. La figlia di Eros e Michelle Hunziker si prende cura del pancione, ormai esplosivo, senza trascurare la cura del suo aspetto fisico. Nell’ultima carrellata di “storie” su Instagram la futura mamma ha condiviso con i suoi follower gli ultimi giorni di vacanza ad alta quota con la sua dolce metà, Goffredo Cerza, aprendo loro anche uno spiraglio sotto la doccia e durante la beauty routine. Non c’è che dire: anche struccata la giovane influencer è bellissima e insieme al suo ingegnere prestato alla finanza si gode una fuga romantica a tutto relax, con qualche concessione ai pensieri bollenti…
In attesa di dare alla luce il primogenito, che dovrebbe nascere a metà marzo, Aurora Ramazzotti è partita alla volta di Bormio insieme al futuro papà Goffredo e agli amici più intimi, a partire da Tommaso Zorzi. Ebbene, anche ad altissima quota la Nostra non rinuncia a mantenersi in forma. E la mancanza di panche e attrezzi non basta certo a scoraggiarla: i gatti si prestano perfettamente a essere utilizzati come “pesi” e il bordo della vasca diventa un valido appoggio per i piegamenti. Della serie: chi bella vuol apparire, un poco deve soffrire…
Dopo tante fatiche, però, Aury non esita a invitare i suoi follower sotto la doccia, regalando con l’occasione alcuni imperdibili scorci delle sue sinuose curve. E non è tutto: subito dopo si passa a una sessione di cura della pelle, trucco e parrucco. A ben vedere, anche spettinata e struccata Aurora è bellissima, ma come cantava un collega del suo papà, si può dare di più… Last but not least, a beuaty routine completata, si esce per una bella passeggiata in mezzo alla natura.
Sempre su Instagram Aurora Ramazzotti ha dedicato un commovente messaggio al bebè che sta per arrivare: “Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo ‘prima’ e che frettoloso si avvicina il momento ‘dopo’ di te… Fa pensare che con l’arrivo di una nuova vita ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te. Già adesso ogni cosa assume l’ingrato compito di essere l’ultima: l’ultimo compleanno, gli ultimi sonni, l’ultimo capodanno, le ultime carezze, l’ultimo inverno, l’ultima uscita in compagnia. E proprio così ogni ultima volta consumandosi lascerà spazio a una prima volta, che come ogni prima volta già lo so… sarà un bellissimo disastro”.
E ancora: “Non sono mai stata in grado di visualizzare il futuro e al passato non sono tanto affezionata, forse è questo che mi rende incosciente ma libera. E quando mi chiedono se ho un po’ di sana paura non riesco proprio a rispondere di sì, perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è… che non vedo l’ora. 2023, arriviamo”.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…