La scelta della maternità, la paura del parto, il girovita fuori controllo: di tutto questo Aurora Ramazzotti ha parlato nelle ultime “storie” pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram.
L’anno sta finendo e anche la gravidanza di Aurora Ramazzotti è agli sgoccioli. Così, quest’oggi la figlia di Eros e Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua dolce attesa con una serie di “storie” su Instagram: ora che sta per entrare nel fatidico ottavo mese, la paura per il parto comincia a farsi sentire: “Mi c**o sotto calcola”, ha esordito ironicamente la giovane influencer sul suo profilo social. Ma il bello è venuto dopo…
Il diario social di Aurora Ramazzotti
In attesa di salutare definitivamente questo difficile 2022 e aprire le porte a un nuovo anno che per lei sarà pieno di importanti novità, compreso un bel maschietto in arrivo tra la fine di marzo e i primi di aprile 2023 (del quale però non è ancora stato rivelato il nome scelto), Aurora Ramazzotti ha deciso di trascorrere qualche giorno in assoluto relax con la sua dolce metà, Goffredo Cerza. E quale location migliore della nuova struttura di QC Terme a Bormio? Ah, stavamo dimenticando: i due non sono soli a festeggiare il Capodanno sulla neve: con loro c’è l’amico storico di lei, nonché ex gieffino, Tommaso Zorzi, con cui la futura mamma ha trascorso la mattinata in palestra tra una sessione di pesi e l’altra.
Poi, in un momento di relax post allenamenti, Aurora ha chiesto ai suoi follower di farle qualche domanda per chiacchierare un po’ insieme. Con l’ironia e la schiettezza che la contraddistinguono, alla curiosità di chi vuole sapere quanti chili abbia preso durante la gravidanza, la Nostra ha risposto: “Not your dic**”, che in italiano suona come: “Non sono ca**i tuoi”. Poi ha puntualizzato: “Non mi peso da prima di Natale e credo che mi risparmierò queste vacanze”, con tanto di faccina sorridente.
A un utente che le ha chiesto se abbia iniziato ad avvertire un po’ di paura per il parto ormai imminente, Aury ha candidamente risposto: “Mi c**o sotto calcola”, a corredo di uno scatto che la ritrae in ascensore con l’accappatoio e una smorfietta che la dice lunga sul suo stato d’ansia. E a chi le domanda se la creatura che porta in grembo sia stata voluta in questo momento della sua vita, la futura mamma spiega: ” Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’, ma comunque ogni fase della vita porta con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante”. E chiarisce: “È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza. Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me”.
Sappiamo però che Aurora Ramazzotti ha scelto di partorire in Svizzera, in una struttura specializzata e molto rinomata, frequentata da parecchi vip: la Clinica Sant’Anna di Sorengo, la stessa dove a suo tempo ha partorito mamma Michelle Hunziker. Si tratta di un centro d’eccellenza che sorge su una collina circondata dal verde e affacciata sul lago di Lugano, dove probabilmente lei e Goffredo trascorreranno i primi momenti dopo la nascita del bebè. Chi ben comincia…