Aurora+Ramazzotti+incontenibile%3A+%26%238220%3BDue+settimane+di+%2A%2A%2Aate%26%238230%3B%26%238221%3B
paroliberoit
/2023/01/aurora-ramazzotti-incontenibile-due-settimane-mangiate/amp/
Gossip e spettacolo

Aurora Ramazzotti incontenibile: “Due settimane di ***ate…”

Published by
Enrico

Il pancione è ormai gigantesco e Aurora Ramazzotti si gode gli ultimi giorni di vacanza prima del parto. Ma senza rinunciare a certi piaceri…  

C’è un nuovo “lui” nella vita di Aurora Ramazzotti, proprio ora che la figlia di Eros e Michelle Hunziker sta per dare alla luce il suo primo bebè, avuto da Goffredo Cerza. Non ci credete? Cliccate sul suo profilo Instagram e vedrete…

Aurora Ramazzotti – Fonte Web (Parolibero.it)

Gli effetti dei peccati di gola di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del lieto evento  in una splendida location di montagna assieme al compagno e futuro papà Goffredo Cerza. Una meritata parentesi di relax e, perché no, divertimento in attesa di tenere finalmente tra le braccia il suo bambino e calarsi definitivamente nei panni di giovane mamma.

Aurora Ramazzotti – Fonte Web (Parolibero.it)

In una delle ultime storie che ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram, però, Aury ha fatto una scoperta choc. L’influencer con un selfie dei suoi ha mostrato ai fan e follower un voluminoso foruncolo sulla mandibola, lato destro: “Lui è il risultato di due settimane di magnate de formaggi”, si legge nell’insolita caption in romanesco. Insomma, i peccati di gola ai quali non ha saputo resistere ora presentano il conto.

Nel corso della sua vacanza in montagna, evidentemente, Aurora Ramazzotti ha potuto assaggiare e godersi numerosi pasti a base di formaggio, e alla fine, come spesso accade, un grosso brufolo le è spuntato sul suo bel viso. Lei che ama tenere aggiornati i propri follower su ogni sua attività – dalle feste alla palestra fino ai racconti, talvolta esilaranti, della sua gravidanza – non poteva non condividere la novità col suo pubblico virtuale.

Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Così, la 26enne continua a rilassarsi in montagna, lontano dallo stress della vita convulsa di sempre, con outfit comodi e caldi ma al tempo stesso di tendenza. La Nostra ha ammesso che il capo “salvavita” di questa gravidanza è il legging premaman, pratico e comodo: un modello che le permette di evitare le zip e i bottoni dei jeans. Anche volendo del resto, i vecchi pantaloni ormai non le stanno più e li ha per il momento dovuti accantonare.

Sui social Aurora Ramazzotti ha parlato serenamente dei cambiamenti del suo corpo, ma senza rinunciare a quel tocco di ironia che da sempre la contraddistingue. Dopo anni di battaglie e sofferenze, ha smesso di combattere disperatamente acne e brufoli e oggi, mentre percorre la via dell’accettazione, ama stare nella sua pelle così com’è. A breve darà alla luce un bel maschietto e in famiglia sono tutti entusiasti: fervono i preparativi per accogliere il bebè, di cui ancora non è stato svelato il nome. Le cose importanti, ne è convinta, sono queste. Per la dieta c’è sempre tempo…

Enrico

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago