Il 2022 sta finendo e già in queste ore si rincorrono messaggi di auguri di Capodanno, anche e soprattutto via WhatsApp. Ecco qualche utile spunto per non scrivere cose (troppo) banali ai vostri destinatari.
Se un tempo gli auguri di Buone Feste – dalla Vigilia di Natale all’Epifania – viaggiavano rigorosamente su carta, o al massimo sulla linea telefonica, oggi il canale (quasi) esclusivo è la Rete. E in particolare il canale di messaggistica di Whatsapp, il social “verde” ormai immancabile sui nostri smartphone. Mentre fervono i preparativi per il Cenone di dopodomani, 31 dicembre, fin d’ora circolano messaggi d’auguri per il Nuovo Anno alle porte. Se volete stupire i vostri contatti con parole e pensieri originali, vi offriamo qualche utile idea…
Frasi, immagini, video, su Whatsapp (ma anche su Facebook, via email, con biglietti virtuali e chi più ne ha più ne metta): il campionario è vastissimo e ce n’è per tutti i gusti. Mai come quest’anno, del resto, è sentito il desiderio di lasciarsi alle spalle i problemi e le brutture del 2022 per salutare un 2023 che si spera pieno di novità positive. Se proprio non riuscite a sbloccare la vostra fantasia e il vostro estro, provate a seguire qualche nostro piccolo consiglio. indicazione. Qui sotto vi suggeriamo alcune delle frasi più belle per fare auguri indimenticabili a chi vogliamo bene che potrebbero accendere la scintilla alla vostra creatività, per scrivere frasi divertenti e d’effetto e suscitare l’ilarità e la simpatia di coloro che le riceveranno.
Se poi siete iscritti a Facebook, potete consultare l’applicazione che permette di inviare le cartoline elettroniche presenti sul social network. Di seguito vi segnaliamo i siti e le applicazione che consentono di scegliere soluzioni innovative, simpatiche, facili da utilizzare e personalizzabili, per fare una figura eccezionale con le persone a cui tenete di più, quando invierete i vostri auguri.
Se poi volete stupire con effetti speciali i vostri amici, i parenti o i colleghi di lavoro, il sito www.jibjab.com consente di scegliere tra storie diverse con una serie di protagonisti, personalizzabili con la propria foto e quella delle altre persone che deciderete di includere nel video (fino a un massimo di cinque). Il risultato finale, che si potrà condividere anche sui social, è davvero esilarante. Portablenorthpole.com e elfyourself.com sono altri siti che potranno offrirvi spunti interessanti. Ah, stavamo dimenticando: tanti Auguri…
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…