Anna+Tatangelo%2C+inizio+d%26%238217%3Banno+bollente%3A+%26%238220%3BSotto%26%238230%3B+niente%26%238221%3B
paroliberoit
/2023/01/anna-tatangelo-inizio-anno-bollente-sotto-niente/amp/
Gossip e spettacolo

Anna Tatangelo, inizio d’anno bollente: “Sotto… niente”

Published by
Enrico

Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, il 2023 sarà per Anna Tatangelo un anno di fuoco: vedere il suo ultimo post su Instagram per credere.   

Come tutti gli italiani o quasi, la scorsa notte Anna Tatangelo ha fatto le ore piccole: essendo impegnata sul palco di Piazza De Ferrari a Genova per il grande concerto di fine anno condotto da Federica Panicucci, assieme ad altri grandi artisti come The Kolors e Annalisa. Ma a quanto pare la cantante di Sora classe 1987 si è svegliata più vispa e pimpante che mai…

Anna Tatangelo (Parolibero.it)

Gli scatti da capogiro di Anna Tatangelo

Nel suo ultimo post su Instagram, pubblicato un paio d’ore fa, Anna Tatangelo si è messa in posa come testimonial per due brand del calibro di Burberry e Christian Louboutin. Il tris di scatti che accompagna lo scarno messaggio della cantante – “The new beginning😎”, ovvero il nuovo inizio – è davvero da capogiro. La Nostra mostra le sue gambe perfette calamitando l’attenzione dei suoi tanti fan e follower (maschietti in primis) su uno strepitoso stacco di coscia. Della serie: sotto il vestito niente. Gli occhiali da sole scuri e il reggiseno di pizzo in stile vedo-non vedo, poi, rendono tutto ancor più intrigante, facendo immediatamente salire la temperatura oltre il livello di guardia.       

Anna Tatangelo (Parolibero.it)

“Gambe illegali” si legge nel primo commento a margine del post di Anna Tatangelo. “E sotto..niente 😂” scrive un altro fan. E tale annatatangelo_my_love chiosa: “sei una meraviglia!! Grazie per trasmettermi sempre tante emozioni quando canti, hai una voce che entra nell’anima❤️”. Poi ancora: “Sensualità allo stato puro….10 e lode..”, “I love these 😍!!!!! Sei spaziale 🚀🖤”, “Femme fatale🔥”, “Che meraviglia ❤ buon anno ❤ divina ❤️”, “Anna per favore calpestami 🙌”, “il collo del piede spaziale 😍😍”… Insomma, la Nostra scatena le fantasie più “proibite” e manda in brodo di giuggiole i feticisti più spinti. Certo, non manca qualche intervento al vetriolo, ma gli hater, si sa, non mancano mai. E in questo caso sono solo l’eccezione che conferma la regola.

Che Anna Tatangelo tenga molto al suo aspetto fisico, del resto, non è una novità. In una recente intervista a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, l’ex dolce metà di Gigi D’Alessio ha rivelato un dettaglio piccante: “Io stavo bene e mi sono rifatta le t*tte”, ha ammesso con estrema franchezza, spiegando che per lei è una cosa normale. Poi, per rompere il vecchio tabù, ha aggiunto: “Basta con queste discriminazioni che chi si rifà non sta bene con se stessa”. Buon per lei: la cantante è molto apprezzata sui social dove si mostra senza filtri, sempre mozzafiato. Essersi rifatta e sentirsi sotto interrogatorio o sotto accusa per averlo fatto non è per lei un problema: è stata una sua decisione e ne va fiera. Beata sincerità…

Enrico

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago