Andrea Delogu stuzzica i propri fan condividendo un video sotto la doccia che scatena i follower nei commenti al post Instagram.
Come si fa a non amare una donna come Andrea Delogu. Non tanto per la sua innegabile bellezza – quella è sotto gli occhi di tutti e non necessita di sottolineature – e nemmeno per l’evidente bravura in ciò che fa, ma perché nonostante il ruolo che ricopre, nonostante la popolarità raggiunte e nonostante la costante adulazione a cui è sottoposta è riuscita a mantenere la stessa semplicità e la stessa umiltà che aveva all’inizio della sua carriera.
La conduttrice radiofonica e televisiva in questo periodo si sta godendo i frutti del lavoro fatto. I programmi che le vengono assegnati sono solo una minima parte della sua attività professionale e in queste settimane moltissimi italiani hanno potuto apprezzarla a teatro, con uno spettacolo da stand up comedian che ha letteralmente fatto registrare il sold out. Probabilmente questa è stata finora la sua più grande soddisfazione professionale, visto che si tratta di uno spettacolo molto intimo e che per portarlo in scena ha messo in mostra tutta sé stessa, esposto al pubblico non solo i suoi punti di forza, ma anche e soprattutto le sue vulnerabilità.
Non esiste nulla di più pericoloso per un artista di mettere in piazza tutto, di togliere quel velo e quella maschera che per anni è stata indossata in favore del mondo dello spettacolo. In quei momenti, infatti, un fallimento potrebbe essere devastante, perché non andrebbe a toccare solo la sfera professionale, ma anche e soprattutto quella emotiva. Allo stesso modo, però, quando si mette in gioco così tanto e si rischia, il successo è ancora più meritato e più piacevole, perché mostra un reale apprezzamento per ciò che l’artista è nel proprio intimo.
C’è poi l’attività social, in parte divertimento e testimonianza della vita quotidiana, in parte lavoro sia di pubblicità per la propria attività sia di costruzione dell’immagine pubblica. Andrea Delogu riesce ad essere naturale anche in questo contesto, forte del fatto che il suo modo di essere piace a quasi tutti, ma anche del fatto che il giudizio esterno ormai la tange fino ad un certo punto. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Andrea cita una scena molto divertente e nota della serie tv ‘I Griffin‘.
Inizialmente non tutti capiscono il riferimento quando la vedono che scuote i capelli come se fossero mossi dal vento o come se fossero sotto la doccia, ma dopo qualche secondo la citazione diviene esplicita con la condivisione della scena che l’ha ispirata. Il confronto tra l’inizio del video e la parte finale permette di comprendere il perché si muovesse in quel modo e la somiglianza tra le due scene risulta esilarante.
I follower della conduttrice ovviamente hanno apprezzato il riferimento e c’è anche chi le fa i complimenti per il modo in cui cita il noto cartone animato americano: “Niente, le tue citazioni Griffin continuano a rubarmi l’attenzione”. C’è anche chi approfondisce il significato del video in modo ironico e le scrive: ” 😂😂😂😂 con la moto sotto la doccia 😝😂😂… in realtà ci stai dicendo che fai anche tu così, vero? 😂”, e ancora chi scrive: “Peter alla fine del video è da panico“. C’è anche chi va oltre la citazione e comprende che l’intenzione di Andrea, oltre a generare le risate dei follower, era quella di mostrare il nuovo colore di capelli, di un rosso decisamente più intenso e luminoso rispetto al solito. Probabilmente un semplice video in cui mostrava il colore sarebbe risultato troppo serioso e chi la conosce sa che ama non prendersi troppo sul serio.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…