Alberto+Matano%2C+l%26%238217%3Bincidente+imbarazzante%3A+%26%238220%3BBloccato+l%C3%AC+dentro%26%238221%3B
paroliberoit
/2023/01/alberto-matano-incidente-imbarazzante-bloccato-li-dentro/amp/
Gossip e spettacolo

Alberto Matano, l’incidente imbarazzante: “Bloccato lì dentro”

Published by
Enrico

Il conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano, si è preso un bello spavento prima di andare in onda. Ecco il suo racconto via social.  

L’odierno conduttore di punta di Casa Rai, Alberto Matano, ama condividere con i suoi fan e follower momenti di vita quotidiana, sempre (o quasi) all’insegna della bella vita e del buon umore. Passeggiate rilassanti, mangiate e bevute speciali, vacanze da sogno sono all’ordine del giorno sul profilo Instagram dell’ex mezzobusto del Tg1. Questa volta però la parentesi social del volto di punta di Rai 1 è stata turbata da uno spiacevole imprevisto.

Alberto Matano (Parolibero.it)

La disavventura di Alberto Matano in ascensore

Poco prima di andare in onda ieri con La vita in diretta Alberto Matano ha voluto pubblicare una storia per mostrare ed elogiare – come fa spesso fa – i suoi collaboratori. Più volte infatti il timoniere della rete ammiraglia Rai ha sottolineato, nel corso delle sue interviste, che il successo del programma è il risultato del lavoro di una squadra eccezionale, affiatata e complice. “Eccole qua le più amate dai miei social” ha esordito il presentatore calabrese mostrando in video le sue collaboratrici in ascensore. Ma subito dopo però ha cambiato tono: “Si è bloccato il montacarichi, cosa è successo? Si è bloccato, si è bloccato. Chi è stato? Oddio il lancio, saltiamo il lancio, è colpa vostra”. Per fortunatamente però il piccolo inconveniente è durato poco: nel giro di una manciata di secondi l’ascensore è ripartito e ha portato il conduttore nello studio della sua trasmissione.

Alberto Matano (Parolibero.it)

I fan, inizialmente spaventati, hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo quando il conduttore de La vita in diretta ha mostrato l’ascensore di nuovo in funzione. Insomma, solo un imprevisto momentaneo… Ma Alberto Matano approfitta dell’occasione per togliersi qualche sassolino nella scarpa e lanciare una frecciatina a buon intenditore: “Ogni giorno è un miracolo! Si è bloccato di nuovo”. Pare di capire che non è la prima volta che il montacarichi presente negli studi Rai si blocca… Stavolta è andata bene, ma non è detto che ci sia sempre un lieto fine. Il rischio di rimanere un’altra volta bloccati in poche decine di centimetri quadrati, col terrore di un esito drammatico, non va sottovalutato.

Lavoro a pare, sempre su Instagram Alberto Matano ha voluto ricordare al popolo del social quanto gli affetti siano una parte importante della sua vita. Come noto, il giornalista è sposato con l’avvocato romano Riccardo Mannino ed è legatissimo alla sua famiglia di origine: cerca sempre di ritagliarsi dei momenti per gli affetti più cari. Lo scorso weekend, per esempio, ha trascorso del tempo con i suoi fratelli. “Una domenica speciale, fratelli, love”, si legge in un post dedicato a una piccola reunion di famiglia…

Enrico

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

3 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago