%26%238220%3BAbbiamo+sentito+i+loro+passi%26%238230%3B%26%238221%3B+choc+al+Grande+Fratello+Vip%2C+cosa+%C3%A8+stato+avvistato+nella+casa
paroliberoit
/2023/01/abbiamo-sentito-i-loro-passi-choc-al-grande-fratello-vip-cosa-e-stato-avvistato-nella-casa/amp/
Categories: Attualità

“Abbiamo sentito i loro passi…” choc al Grande Fratello Vip, cosa è stato avvistato nella casa

Published by
Maria Ferriero

La casa del Grande Fratello Vip è a quanto pare in grado di regalare numerosi colpi di scena ed alcuni anche inaspettati. L’ultimo in ordine di tempo lo hanno segnalato gli stessi concorrenti ed è legato ad alcuni rumori provenienti dalla casa stessa. 

Il Grande Fratello Vip ed i suoi concorrenti continuano a sorprendere e non si tratta solo di quelli ufficiali. A quanto pare e stando alla segnalazione di alcuni gieffini, in casa potrebbero esserci nuovi ospiti che in queste ore hanno deciso proprio di farsi sentire.

“Abbiamo sentito i loro passi…” Grande Fratello Vip (Parolibero.it)

Nel dettaglio, Antonino Spinalbese ha rivelato al suo compagno di gioco Andrea Maestrelli di aver sentito rumori di topi in cucina. Una rivelazione che ha terrorizzato il calciatore e scatenato la reazione del popolo del web.

Grande Fratello Vip, la segnalazione di Antonino Spinalbese

Sono ormai divenute virali le immagini di quanto accaduto in casa in queste ore. Come riportato dal portale Biccy, Antonino si trovava in cucina quando ha sentito alcuni strani rumori provenire dai mobili. A quel punto l’ex parrucchiere ha preso una scopa e battendola contro il muro ha avvisato: Guardate che ci sono i topi.

Topi in cucina: la segnalazione di Antonino Spinalbese – Parolibero.it

L’ex compagno di Belen Rodriguez ha quindi messo in guardia gli autori ma allo stesso tempo ha anche spaventato il compagno di gioco. A quanto Andrea ha una sorta di timore nei confronti di questi piccoli roditori: “Sono proprio quelli grossi come pantegane. E se sfondano qualcosa e poi entrano dovunque? Ti prego, no non mi avvicino, non mi affaccio nel mobile”.

In particolare Spinalbese ha tentato in ogni modo di avvistare per bene senza però riuscirci. I due in un secondo momento hanno poi parlato con Milena Miconi di questa storia portando come tesi alla loro idea anche la struttura stessa della casa. In realtà, la presenza di un topo in casa non è una novità, almeno non per gli appassionati del reality.

Il tema delle pulizie nella casa più spiata d’Italia

Chi conosce bene il reality sa che anche l’anno scorso vi è stato un episodio simile. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha mostrato in diretta le immagini di un topolino che passeggiava per la veranda della casa. Una situazione che potrebbe essersi quindi ripetuta anche questa volta.

Topolini nella casa del Grande Fratello Parolibero.it

Questo perché gli attuali gieffini, come i concorrenti della scorsa edizione, sono stati spesso accusati di non tenere pulita la casa. Alcune settimane fa, lo stesso conduttore ha mandato in casa Tata Carla per dare loro alcune indicazioni che a questo punto potrebbero non essere servite.

Maria Ferriero

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago