Babbo Natale a parte, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, coppia di ferro del mondo della tv, si sono concessi un bellissimo regalo: la loro vita sta per cambiare un’altra volta…
Il manager di razza Pier Silvio Berlusconi e la sua dolce metà, Silvia Toffanin, sono al settimo cielo. Dopo ventidue anni di love story sotto ai riflettori la coppia è più innamorata e affiatata che mai. Il loro progetto di vita insieme sta infatti per tagliare un altro importante traguardo. Vediamo di cosa si tratta.
Silvia Toffanin e Piersivlio Berlusconi, due cuori e una “capanna”
Mentre Silvia Toffanin si gode l’ennesimo successo alla conduzione del suo intramontabile Verissimo, e il suo facoltoso compagno chiude a favore il bilancio dell’azienda di famiglia, la solidissima coppia si appresta a compiere un nuovo passo insieme. Diciamo subito che il tanto atteso e chiacchierato matrimonio non c’entra. Né c’è un altro bebè in arrivo. No, la novità è una splendida casa appena comprata e che già li aspetta.
Come riportai l settimanale Nuovo Tv, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno comprato la meravigliosa Villa San Sebastiano e già hanno iniziato i lavori di ristrutturazione. La coppia, che ha anche due figli, ha scelto di investire sul mattone alle pendici del Monte di Portofino. Naturalmente non si tratta di una casa qualsiasi: conta ben nove camere, sette bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto e un vigneto. Insomma, più che una casa è una vera e proprio reggia dalle dimensioni sono spaventose. Va da sé che il costo di acquisto è stato davvero molto alto. Ma sicuramente questo non è stato un problema per uno degli uomini più ricchi e influenti d’Italia.
In attesa dei lavori di ristrutturazione e del successivo trasferimento nella nuova casa, previsto entro il 2023, la valente conduttrice di Canale 5 continua a essere impegnata con il doppio appuntamento settimanale del suo programma. Una scelta di palinsesto fortemente voluta proprio da Pier Silvio Berlusconi, e a giudicare dai dati di ascolto la scommessa è stata vinta. “Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre”, avrebbe dichiarato Silvia Toffanin a proposito del suo uomo, come riporta il settimanale Nuovo Tv. Secondo la stessa fonte, però, il figlio del Cavaliere a tal riguardo avrebbe rivelato che “è stato difficile convincere Silvia al raddoppio”. Tant’è.
Numeri alla mano, la trasmissione del weekend di Canale 5 è ormai da anni leader assoluta della fascia pomeridiana di programmazione. Al momento si è fermato per la consueta pausa natalizie, ma riprenderà ad andare in onda a gennaio. Intanto, per non farsi mancare niente, Pier Silvio Berlusconi si è fatto un regalo di enorme valore economico e infinita bellezza: uno yacht appartenente alla catena vintage con uno scafo d’acciaio e due motori Caterpillar, caratterizzato da un design tra il moderno e il classico e con diverse camere da letto, una zona relax e una Jacuzzi, due cabine doppie e svariati alloggi per il personale. Ma questa è un’altra storia…