Non è passato inosservato l’ultimo video condiviso da Pierpaolo Spollon sul suo cliccatissimo profilo Instagram: ecco cosa è successo poche ore fa all’attore di Che Dio ci aiuti 7.
Chi di Spollonata colpisce, di Chillemata perisce. O, per dirla con un altro vecchio ma sempre attualissimo proverbio, chi la fa l’aspetti. Pierpaolo Spollon, attore-star di Che Dio ci aiuti 7, è noto anche per le sue bravate condivise via social. Ma stavolta la “vittima”, udite udite, è proprio lui…
Le legge del contrappasso per Pierpaolo Spollon
Francesca Chillemi è stata smascherata dall’attore con cui condivide il set di Che Dio ci aiuti 7, Pierpaolo Spollon. Che come sempre non le manda a dire: “Ecco la m***a di persona che è!”, tuona il giovane interprete della fiction Rai. Ma perché il 33enne padovano si è espresso con parole così forti nei confronti della donna che, come scrive qualche utente nei commenti con una colta citazione letteraria, “tanto gentile e tanto onesta pare”?
“Ecco la m***a di persona che è. Guardate come mi ha ridotto la macchina! Sta str***a, infame”: ecco gli insulti che Spollon lancia a favor di fotocamera, inquadrando la sua auto ridotta malissimo… probabilmente per esigenze di set, visto e considerato il tono scherzoso con cui si esprime. Che poi domanda: “Cos’ho fatto?”. Francesca Chillemi, dal canto suo, si limita a rispondere sghignazzando: “Non lo so”. Una goliardata tra colleghi o una scena della fiction? Molto probabilmente la seconda, dato che i due sono a quanto pare in ottimi rapporti.
E’ pur vero che se Pierpaolo Spollon ha l’aria da bonaccione che sembra andare d’accordo con tutti, nella serie con Elena Sofia Ricci lo si è spesso visto battibeccare con Diana Del Bufalo e con Francesca Chillemi. Ma quest’ultima, ex Miss Italia e oggi valente attrice, sa all’occorrenza come difendersi.
E così, mentre cresce l’attesa dei telespettatori aficionados per la prossima stagione di Che Dio ci aiuti, tra una ripresa e l’altra gli attori più vispi e pimpanti mostrano al grande pubblico il dietro le quinte. Non è dato sapere se, nel video in questione, il litigio tra Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon sia realtà o finzione. “@francescachillemi___ detta Karma… Grazie. A voi le ipotesi sulla tipologia di contenuto rovesciato”, scrive lui.
Visualizza questo post su Instagram
“E dopo tutte le #spollonate che ha subito alla fine ha avuto la sua vendetta…spiaze ma stavolta meritata!”, chiosa un fan subito dopo. Un altro gli fa eco: “Quando Pier per un giorno non è colui che fa, ma colui che subisce… fa male vero? cosa si prova?”. L’attore per ora incassa e tace. Ma di sicuro il contrattacco è solo questione di tempo.