Lacrime per la moglie di Fabrizio Frizzi, un messaggio molto commovente è stato recapitato a Carlotta Mantovan e tutti sono rimasti senza parole. Ecco cos’è successo in queste ultime ore.
Sono stati anni davvero molto difficili da vivere per Carlotta Mantovan che, proprio quando la vita aveva donato tutto ciò che desiderava, l’ha poi privata di un bene prezioso come il grande amore di Fabrizio Frizzi. Una relazione nata quando era una giovane ragazza e che le ha fatto dono della figlia stella.
Un dolore troppo grande derivante dalla perdita del marito, a seguito di una malattia che non le ha lasciato scampo, quando a marzo del 2018 il conduttore è poi venuto a mancare improvvisamente.
Carlotta Mantovan, comunque, ha sempre potuto fare affidamento sull’affetto che i fan di Frizzi le hanno sempre riservato, gli stessi che in queste ore hanno animato una bufera che sta facendo il giro dei media oltre che dei social. Il tutto si è verificato dopo la pubblicazione di una foto che ritrae la figlia avuta con il conduttore, ovvero la piccola Stella.
Solo poche settimane fa Carlotta Mantovan ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Anni dopo la morte del marito, Carlotta Mantovan spiega come abbia sempre cercato di non “mollare mai e di guardare avanti con positività“, soprattutto per il bene della figlia che è stata la sua ancora di salvezza per affrontare un dolore così immenso.
Successivamente, Carlotta Mantovan continua così il racconto di una nuova vita senza la sua anima gemella ma insieme alla figlia che rappresenta il ricordo costante e il grande amore che la univa al conduttore: “Lei ha la gioia, l’affabilità di Fabrizio, ha le mani di Fabrizio, lei ha preso il meglio di me e di lui. Noi parliamo sempre di Fabrizio a casa, guardiamo un campo di fiori gialli e salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Stella è stata una bambina voluta, desiderata, Fabrizio avrebbe voluto figli anche prima ma io ho voluto aspettare perché volevo andare avanti con il mio lavoro e poi è arrivata nel momento opportuno“. Infine: “Fabrizio era un papà dolcissimo, Stella si ricorda tutto di lui, di quando suonava il piano insieme a lei, dei piccoli gesti, le cose che guardavano insieme“.
Dolcissime parole, dette davvero con il cuore, e che recentemente hanno poi fatto spazio ad una foto condivisa sui social dalla Mantovan. Un’immagine che per lei ha scatenato incredibilmente la polemica.
Alcuni giorni fa, Carlotta Mantovan ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto che ritrae la piccola Stella ancora sdraiata sul letto con indosso un pigiama rosa con i panda in evidenza. e il suo fedelissimo cagnolino in attesa sicuramente di giocare insieme. Uno scatto dolcissimo che ha innescato la rabbia dei fan, e il motivo è davvero clamoroso.
Nel post in questione condiviso dalla moglie di Fabrizio Frizzi, infatti, è possibile trovare come sempre una lunga serie di messaggi colmi di profondo affetto e anche devozione nei confronti della Mantovan, nel tentativo di trasmetterle tutto l’affetto che un tempo avevano riservato anche al conduttore e che adesso è diretto a lei e alla figlia. Un grande sentimento d’amore che allo stesso tempo fa spazio alla rabbia. Infatti, di seguito al messaggio condiviso sui social da Carlotta Mantavan, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto e condiviso da un utente: “Ci sono alcune cose che sono difficili da digerire… una di quelle è questa: una bimba che sarebbe stata stra adorata dal suo fantastico papi. So cosa vuol dire e credimi nel mio piccolo vi penso molto“.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…