Il Paradiso delle Signore (finalmente) è tornato in onda dopo la pausa forzata dai mondiali e le anticipazioni, in queste ore, sono contrati su Marta e Vittorio per il loro scontro finale.
Comincia in modo turbolento Il Paradiso delle Signore dato che ben presto la boutique perderà una delle sue veneri, infatti, Stefania ha deciso di seguire Marco in America dove adempierà al ruolo di corrispondente. Il tutto, però, non finisce qui dato che nel frattempo Vittorio Conti si sta avvicinando sempre di più a Matilde Frigerio in Sant’Erasmo, la quale non molto felicemente è pronto a salutare il cognato Marco al quale è molto legata.
Un piccolo barlume di quiete per Vittorio Conti che è stato subito messo in discussione da una telefonata arrivata all’improvviso all’imprenditore. Facciamo riferimento al ritorno di Marta nella vita di Conti, ma il tutto sarà tutt’altro che semplice per lui.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Ebbene sì, le cose ben presto cambieranno per tutti i protagonisti de Il Paradiso delle Signore… Marco e Stefania lasceranno Milano, Marcello si avvicina sempre di più alla contessa Adelaide ma a mettere tutto in discussione ci penserà il ritorno di Ludovica in città, prossimamente anche Tancredi di Sant’Erasmo avvierà per prendere il posto del fratello, controllare la moglie, la rivista e persino Vittorio Conti.
Nel mirino dell’attenzione dei media, però, troviamo le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che fa anche da sfondo al ritorno di Marta sulla scena. La Guarnieri, nonché ex moglie di Vittorio, ha chiesto al proprietario della boutique di moda di incontrarsi a Parigi per parlare faccia a faccia… ma di cosa?
Marta e Vittorio lo scontro finale
Vittorio Conti, dunque, dopo la telefonata di Marta ha deciso di prendere il primo treno che lo condurrà a Parigi all’appuntamento con la sua ex moglie. Al momento nessuno conosce gli argomenti dei quali la Conti ha necessità di parlare con il suo ex marito, ma le anticipazioni fanno riferimento, comunque, ad uno scontro clamoroso.
Infatti, torna prepotentemente, il rumor che la bellissima Marta possa aver trovato un nuovo amore in America, motivo per cui avrebbe bisogno dell’annullamento del matrimonio con Vittorio e non solo. La necessità di provvedere all’annullamento del matrimonio a Conti in quanto potrebbe essere, davvero, in dolce attesa e quindi prossima a diventare mamma per la prima volta come ha sempre desiderato, ma per rendere perfetto il tutto e passare la paternità al legittimo padre Marta ha bisogno di vedere tramontare, per sempre, il legame con Vittorio.
Un incontro, quindi, che scaverà un grande solco nel cuore di Vittorio che solo Matilde sarà in grado da colmare…