Momento ad altissima tensione a Uomini e Donne per Gemma Galgani, al centro di uno scontro avuto con Riccardo Guarnieri in studio, davanti le telecamere.
Nel corso delle ultime settimane il pubblico di Uomini e Donne ha avuto modo di vedere Riccardo Guarnieri al centro dell’attenzione dei media e non solo. Il cavaliere, tornato per cercare l’amore vero, si è dovuto scontrare con un’amara realtà, ovvero quella relativa alla certezza che il legame con Ida è andato perduto per sempre, così come dimostrato dal modo in cui la dama è andata oltre con Alessandro Vicinanza.
Riccardo Guarnieri, dopo un primo interesse rivolto verso l’ex tronista Federica, ha deciso di voler conoscere la dama Gloria, affermando di essere travolto da questa attrazione ma… a quanto pare il cavaliere sarebbe davvero ad un passo dal chiudere questa nuova frequentazione.
Affermazioni rilasciate dal cavaliere e che spinto Gemma Galgani a intervenire durante la puntata.
Riccardo Guarnieri, a quanto pare, ha proprio deciso di chiudere definitivamente anche con Gloria, e persino l’attrazione con Roberta dopo la loro love story sembrerebbe essere ormai un nuovo capitolo da chiudere nel percorso che sta realizzando a Uomini e Donne.
Le scelte e dichiarazioni fatte da Riccardo Guarnieri, però, hanno mandato su tutte le furie persino Gemma Galgani che, nel vedere il modo in cui il cavaliere sta gestendo le sue frequentazione, ha deciso di intervenire, tramutando il tutto in un acceso scontro davanti le telecamere. Il tutto costellato da parole forti, dette dalla Galgani e dirette come un fiume in piena al cavaliere.
Dopo l’ultimo intervento fatto da Riccardo Guarnieri, ecco che Gemma Galgani ha deciso di prendere la parola e dire così la sua opinione senza mezzi termini al cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.
Gemma Galgani, faccia a faccia con Riccardo Guarnieri, facendo un’attenta analisi dell’uomo e delle sue conoscenze, dunque, ha dichiarato: “Hai sempre paura di portare avanti le tue storie… le tue storie finiscono nel nulla ma, guarda, forse è un problema che dovresti risolvere perché non le porti avanti. Io non dico che ci sia da parte tua malafede, ma non ce la fai a portarla avanti, le interrompi tutte”.
Infine, Gemma Galgani, ha così concluso la sua riflessione in merito anche alla conoscenza che Guarnieri ha intrapreso con la dama Gloria: “Hai paura Riccardo, fai qualcosa. Una la chiudi perché hai avuto paura e non l’hai portata avanti come avresti voluto e sentito, perché io la vostra storia l’ho vissuta tutta (parlando di Ida Platano ndr.). Roberta idem, Gloria vai ma no! Federica ti piaceva però no, ma, paura di… vai avanti, sbloccati. Non voglio farti da psicanalista, assolutamente, però c’è qualcosa di te che è un blocco”.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…