Nel suo ultimo post su Instagram Elisabetta Gregoraci regala a fan e follower un assaggio di uno dei brani più belli della musica leggera italiana. Ma l’attenzione generale è distolta da un dettaglio hot.
Si trova in quel di Monte-Carlo, nel principato di Monaco, Elisabetta Gregoraci. E ovviamente non rinuncia a farlo sapere ai suoi fan e follower sui social. Eccola dunque nel suo ultimo post su Instagram, con una foto in cui sfoggia uno sfiziosissimo completo bianco e nero e un messaggio molto evocativo…
“ In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu.” 🤍 – così si legge nel post di Elisabetta Gregoraci. Alzi la mano chi non conosce quel magnifico brano interpretato da Lucio Battisti, tra i più belli che la musica leggera italiana ricordi. A chi si riferisce la Eli? Al figlio Nathan Falco, avuto dal suo ex Flavio Briatore, al suo nuovo amore, a un’amicizia speciale o a cos’altro ancora? Mistero. “La nostra immensità sei tu… 💖💖💖”, le fa però eco un utente di Instagram, sempre parafrasando il grande Battisti.
Quel che è certo, invece, è che ancora una volta Elisabetta Gregoraci ha saputo ipnotizzare il suo pubblico virtuale con un decolleté da vertigine su cui si staglia la sagoma – impossibile non notarla – del capezzolo sinistro. “C’è chi ha subito zoomato…e chi mente”, chiosa infatti un utente tra i commenti. Come dargli torto? Se è vero che certi dettagli fanno la differenza, qui sotto ne abbiamo un’efficace dimostrazione.
Per il resto, Elisabetta Gregoraci non usa giri di parole: la sua nuova storia d’amore va a gonfie vele. In una recente intervista al settimanale Nuovo, la showgirl parla apertamente del suo nuovo compagno e lancia qualche velenosa frecciatina a Flavio Briatore: “Sto vivendo questa relazione in modo sereno e sono davvero felice”. Col sottinteso che prima non lo era affatto. Anche se oggi il suo cuore batte per Giulio Fratini, però, il rapporto con Briatore non è finito e mai lo sarà, essendo l’imprenditore anche il padre di suo figlio Nathan: “Anche se litighiamo, sa che può contare su di me”.
Poi, parlando del passato al fianco di Briatore, Elisabetta Gregoraci ha lasciato trapelare anche un po’ di malinconia: “Con Flavio ho trascorso il periodo del primo lockdown, è stato come tornare ai vecchi tempi”. Ma oggi la Eli è tutta proiettata verso il futuro e alla sua nuova relazione. Ecco perché preferisce non fare programmi a lungo termine, lasciando che il destino giochi le sue carte: “Sto vivendo questo rapporto alla giornata, molto serenamente, sono felice e incrocio le dita”.
Ormai da mesi si rincorrono i rumor sulla presunta relazione tra la quarantaduenne showgirl e Giulio Fratini, imprenditore fiorentino che ha undici anni meno di lei e in passato è stato legato ad altre dive del piccolo schermo come Raffaella Fico e Roberta Morise. I due fino a pochissimo tempo fa hanno tenuto la bocca chiusa sulla presunta liaison. Ma di allusione in allusione si sta scrivendo il primo capitolo di un’altra love story…
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…