La storia di Ylenia Carrisi è davvero tragica e triste e Al Bano e Romina Power non hanno mai spesso di cercare la verità: hanno rotto il silenzio.
Una delle storie più tragiche del mondo spettacolo è la triste vicenda che ha visto protagonista Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, di cui si sono perse totalmente le tracce tantissimi anni fa senza che venisse mai fuori la verità. Tra bufale e falsi allarmi che si sono susseguiti nel corso degli anni, ancora la reale fine che ha fatto Ylenia non la sa nessuno, anche se i genitori, gli amici e i parenti non hanno mai smesso di cercare la verità e di cercare Ylenia.
Ylenia è scomparsa a New Orleans, dove è stata vista l’ultima volta sulla banchina del fiume Mississipi e ha avuto un ultimo inquientate dialogo con un guardiano notturno, a cui la giovane Ylenia avrebbe detto di “appartenere alle acque“. Qualcuno ha poi visto una ragazza bionda gettarsi nel fiume ma non è stato mai stabilito se si trattase di lei davvero e nessun corpo riconducibile a quello di Ylenia è mai risalito dal fiume. Ecco perché tuttoggi non è chiara quale sia stata la fine della ragazza.
Il dolore di Al Bano e Romina per la scomparsa della loro primogenita non è nemmeno immaginabile, tuttavia a volte entrami si sono abbandonati ai ricordi felici di quanto Ylenia era ancora con loro tramite interviste, racconti e foto. E proprio con una foto, Romina Power ha voluto ricordare un momento molto emozionante con sua figlia appena nata. Romina le aveva cucito a mano, all’uncinetto, una copertina dentro cui è avvolta Ylenia nella foto. Insieme a mamma e figlia anche Al Bano che guarda la bambina con occhi pieni di amore.
Lo scatto, pubblicato sul profilo Instagram di Romina, ha collezionato tantissimi like e commenti da parte di fan che hanno apprezzato la voglia di Romina di condividere con tutti questo momento di ricordo intimo e tenero, per onorare la memoria della figlia. I due hanno poi avuto altri figli sia insieme che separatamente, ma niente purtroppo potrà mai riportare loro l’amore della loro primogenita, il cui destino non è ancora mai stato scoperto.
In realtà nel 2013, per porre fine a questo dolore straziante, Al Bano ha richiesto la dichiarazione di morte presunta, stabilita per il 1 dicembre 1993, con sentenza del Tribunale di Roma.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…