Si moltiplicano le segnalazioni di malfunzionamento di WhatsApp in queste ore: cosa sta succedendo e quando verrà risolto il problema.
Capita più spesso di quanto vorremmo che i nostri messaggi su WhatsApp ritardino ad essere consegnati o sembra che non arrivino a destinazione anche quando l’odiato “orologio” accanto al testo è scomparso, facendo spazio al “unica spunta”. Nella maggior parte dei casi si tratta di un disservizio del gestore telefonico, dunque della mancanza di linea o del temporaneo rallentamento della rete di casa o di quella cellulare. Può capitare poi che il ritardo sia dovuto all’utilizzo di WhatsApp Web e dunque alla mancata sincronizzazione dei messaggi tra smartphone e computer o tablet.
Andando a controllare il portale dedicato al malfunzionamento delle principali app, Downdetector, si nota come l’unica interruzione di segnalazioni è stata durante la notte, il che indica che il problema non è ancora stato risolto del tutto dalle 15 di ieri pomeriggio. Sebbene le segnalazioni siano diminuite in queste ore, WhatsApp pare che continui a dare problemi di funzionamento ai suoi utenti ancora adesso. Osservando poi la mappa delle segnalazioni, si scopre che il problema riguarda varie zone d’Italia da nord a sud.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…