Dopo il percorso compiuto a Vite al Limite, Robin e Garrett hanno cambiato completamente vita e la loro trasformazione è stata incredibile.
Tra i tanti casi visti in questi anni a Vite al Limite, ce ne sono stati alcuni in cui il Dottor Nowzaradan ha accettato di prendere in cura una coppia di sposi, una madre e una figlia e persino due gemelle. La puntata sulle due gemelle, ad esempio, è stata talmente di successo da aver convinto la produzione a dedicare un’intero spin-off alle due donne. Non capita spesso, dunque, ma non è raro che i protagonisti di una singola puntata siano due parenti o comunque due membri della stessa famiglia, come nel caso di Robin McKinley e Garrett Rogers.
La storia di zia e nipote è una di quelle più positive a cui si è assistito in questi anni di programmazione del programma che va in onda su Real Time. La donna, Robin, è arrivata nella clinica del Dottor Nowzaradan quando aveva 40 anni e pesava 294 chili. Il nipote, ancora teenager all’inizio del percorso, ne pesava 275. Nei dodici mesi all’interno della clinica televisiva, zia e nipote si sono impegnati parecchio ed hanno ottenuto risultati clamorosi: Robin ha perso 115 chilogrammi, arrivando a pesarne 179, Garrett ha fatto addirittura meglio, perdendone 122 e arrivando a pesarne 153.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…