Nella prossima puntata di Vite al Limite e poi… vedremo quali sono stati i percorsi di Lashanta White e Holly Hager dopo l’anno in cura.
Chi segue da tempo Vite al Limite è consapevole del fatto che la trasmissione rappresenta un’opportunità per i protagonisti di cambiare la propria vita. C’è chi riesce a coglierla e dimagrire al punto da poter ottenere l’operazione di bendaggio gastrico, ma anche in questo caso si tratta solo dell’inizio di un nuovo percorso di vita. Il bendaggio permette infatti di restringere lo stomaco e avere meno appetito. Questo dà un vantaggio a chi ha voglia di rimettersi in forma, ma non è un risultato definitivo. Se il soggetto in questione non riesce a mantenere una dieta equilibrata e si riabitua a mangiare grossi quantitativi, il lavoro fatto viene rovinato e si torna al punto di partenza e alle problematiche iniziali.
L’idea di creare uno spin-off del programma principale intitolato ‘Vite al limite e poi…‘ è basato proprio su questo, ovvero sulla curiosità di scoprire quanti dei protagonisti, dopo aver cambiato vita riescono a mantenersi fedeli ai propositi manifestati. Il pubblico ha sempre voglia di sapere come stanno adesso le persone che hanno visto faticare per riprendere il controllo della propria vita e le cercano sui social per accompagnarle e supportarle anche dopo la fine del programma. Permettere al pubblico di vedere concretamente i risultati è dunque un servizio ulteriore offerto dal programma ed ha sicuramente un interesse mediatico, ma anche medico e sperimentale.
Nella prossima puntata del programma assisteremo ai risultati ottenuti dopo il programma da Lashanta White e Holly Hager. Le due donne hanno avuto un percorso molto diverso, la prima si è mostrata restia a seguire il programma, ha polemizzato con tutti dal primo giorno, seguito solo in parte il percorso e manipolato medici, psicologi e infermieri per giustificare i suoi fallimenti. Nonostante dopo 9 mesi avesse perso 60 chili, il Dottor Nowzaradan, stanco del suo atteggiamento, l’ha espulsa dalla trasmissione. Più tranquillo e costante il percorso di Holly, la quale durante la trasmissione ha perso oltre 100 chili e ottenuto il bypass gastrico. Per quanto riguarda Holly, la donna ha continuato a seguire dieta e allenamenti e i risultati sono evidenti. Lashanta ha mostrato qualche miglioramento dopo la fine della trasmissione, il che indica che ha voglia di dimostrare che può farcela da sola.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…