Momenti di grande commozzione al Tale e Quale Show per il racconto straziante sulla scomparsa del padre che tocca particolarmente Panariello.
La puntata di questa sera del Tale e Quale Show si è aperta con l’esibizione di Samira Lui nei panni di Kaoma. La ragazza è stata promossa a pieni voti da due giudici su quattro, promossa dalla terza e bocciata in maniera crudele da Cristiano Malgioglio che ha addirittura detto di aver pianto per la pessima esibizione. Un momento di polemica che non può mancare nel talent e che c’è sempre quando si esibiscono Samira e Valeria Marini.
Sceso sul palco vestito come Irama a Sanremo, Andrea Dianetti si è calato perfettamente nella parte imitando alla perfezione il cantante uscito da Amici sia nel modo di muoversi che in quello di cantare. L’esibizione è stata letteralmente perfetta, anche dal punto di vista canoro e i giudici questa volta sono stati concordi nel promuovere al cento per cento l’esibizione. Persino Cristiano Malgioglio ha promosso a pieni voti l’esibizione, facendo i complimenti ad Andrea Dianetti sia per l’esibizione, giudicata la migliore del suo percorso a Tale e Quale Show, quindi gli ha fatto i complimenti per la voce.
Il commento più toccante, però, è stato quello di Giorgio Panariello. Il giudice ha prima fatto i complimenti a Dianetti per l’interpretazione, quindi ha sottolineato come si vedesse che ci teneva particolarmente a questa canzone e a questa esibizione: “Hai dedicato la canzone a tuo padre ed io capisco bene cosa provi perché abbiamo una storia abbastanza simile…Io mio padre non l’ho mai conosciuto, quindi questa canzone la sento un po’ mia e descrive bene anche la mia situazione”. Il giudice, insomma, è toccato prima dalla canzone che dall’esibizione e ammette che il suo giudizio positivo potrebbe essere condizionato proprio dalla commozione che gli suscita.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…