C’è un segreto che Spotify non vuole assolutamente sia divulgato, ma noi non vediamo l’ora di svelarvelo: per i patiti delle app di musica la notizia è da leccarsi i baffi…
Alzi la mano chi non vorrebbe avere accesso gratuito ai contenuti musicali di un’app a pagamento come Spotify. Bello ma impossibile, penserete voi.
E invece con un piccolo escamotage chiunque di noi può riuscirci. Basta utilizzare un semplicissimo programma, disponibile gratuitamente sul web, che consente di scaricare musica da Spotify gratis in un click sui nostri smartphone.
Come spiega Biagio Gabriele in un post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram tutta a base di tecnologia, SpotiFlyer è un applicazione per Android che permette di scaricare musica o film nel nostro dispositivo e vederli o sentirmi in offline, pur non avendo la versione premium di Spotify.
SpotiFlyer è dunque un’app che ci permette di salvare la musica preferita offline in modo da ascoltare i nostri brani preferiti anche in assenza di una connessione web. E installarla è un gioco da ragazzi: l’interfaccia intuitiva e molto semplice da usare consente di capire subito come funziona. Dopo aver scaricato la app e dato tutti i consensi per farla funzionare, occorre inserire il link della canzone da scaricare nella barra di ricerca.
Una volta scaricato il brano, quest’ultimo sarà presente nella cartella musica del vostro dispositivo, pronto all’uso. Di solito i link da inserire vengono presi da YouTube. Il bello di SpotiFlyer è che finalmente non sono solo gli utenti Android a beneficiarne: l’app è infatti disponibile anche per PC Windows, Linux e macOS.
Ecco in sintesi i semplici passaggi da seguire:
Provare per credere.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…