Lino+Guanciale+durissimo%2C+il+messaggio+sconvolge+i+fan%3A+%26%238220%3BUn%26%238217%3Baperta+violazione%26%238221%3B
paroliberoit
/2022/11/lino-guanciale-durissimo-messaggio-aperta-violazione/amp/
Gossip e spettacolo

Lino Guanciale durissimo, il messaggio sconvolge i fan: “Un’aperta violazione”

Published by
Clarissa Missarelli

Lino Guanciale ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto commuovere proprio tutti: ecco che cosa ha scritto.

Tra gli attori più amati del momento tra i fan della grande fiction italiana, Lino Guanciale ha conquistato proprio il cuore di tutti e di tutte, infatti, il suo innegabile fascino gli ha fatto conquistare anche un posto d’onore nel cuore di tante italiane che stravedono per lui. Tanti i ruoli che lo hanno visto protagonista sul piccolo schermo, tra cui, “Sopravvisuti” e il poliziesco “Commissario Ricciardi“. Ogni ruolo che interpreta Lino sembra proprio essere pensato per lui e i fan apprezzano la sua versatilità nel calarsi in ogni suo personaggio.

Ma l’abruzzese è amato non soltanto per il suo talento davanti alle telecamere televisive, ma anche per la sua gentilezza e la umiltà che lo distinguono da tanti suoi colleghi e da tanti uomini in generale. Quello che ha postato su Instagram nella giornata di oggi 25 novembre ha sconvolto davvero tutti quanti e ha commosso chiunque l’abbia letto. Tantissimi commenti di sostegno a Lino e anche a quello che che ha scritto.

Lino Guanciale non sta zitto e vuole dire la sua sull’argomento

Quello che ha affrontato Lino Guanciale nel lungo post Instagram pubblicato oggi sul suo prorfilo ufficiale è un problema annoso ed un hot topic del momento, specialmente in una giornata come questa. Il 25 novembre, infatti, ricorre la Giornata contro la violenza sulle donne, un giorno importante per ragionare sulla condizione delle donne non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Come ricorda anche Lino nel post, infatti, la situazione è ancora tragica e c’è molto da fare dal punto di vista della parità sia al punto di vista sociale che economico.

Ciò che ha condiviso Guanciale ha commosso molte donne, che nei commenti hanno espresso vicinanza e felicità per avere dalla loro parte un alleato come lui. “La violenza sulle donne è un’aperta violazione dei diritti umani: già solo questo basterebbe spiegare perché oggi non è stata una giornata come le altre.” – scrive Lino proseguendo il post spiegando come questa giornata sia utile per dare spazio ai centri antiviolenza e le associazioni che supportano la lotta al patriarcato.

Dove e come lo rivedremo presto in tv

Un cambio di programmazione nel palinsesto Rai ci permetterà di goderci Lino Guanciale ancora più di prima con un doppio appuntamento che lo vedrà protagonista di due diverse serie televisive in arrivo tra il primo e il secondo mese del nuovo anno. Per la felicità delle fan dell’attore, che potranno goderselo ancora più di prima, anche più volte alla settimana.

Si parla di una possibile messa in onda della terza stagione de “La porta rossa“, anche se non ci sono state ancora conferme ufficiali, mentre continua la fiction rivelazione dell’anno Sopravvissuti, che ha debuttato il 25 settembre scorso e ha conquistato già tutti i telespettatori italiani.

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

3 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago