Dopo la fine del rapporto con Francesco Totti, continuano a girare voci e dettagli su ciò che è successo in questi anni a Ilary Blasi.
La fine di una relazione, breve o lunga che sia, dipende solitamente da molti fattori e non è mai causa di una singola persona. Molto spesso, infatti, ci sono delle cose che vengono sottovalutate, dei dettagli che vengono trascurati e che rappresentano un problema sopito e irrisolto. Sta ai componenti della coppia cercare di capire quali sono questi problemi sopiti, parlarne e risolverli con il coniuge per evitare che si sveglino di botto portando a gesti dai quali non si può più tornare indietro. Se si è stati in coppia a lungo abbastanza da capire questo, si comprende come adesso cercare il colpevole della separazione ha poco senso.
La denuncia di Ilary non sembra abbia intimorito Alex, il quale è tornato a parlare della conduttrice e della relazione tra questa e Francesco Totti in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Riguardo la querela, l’ex marito di Antonella Mosetti ha dichiarato: “Capisco poco di questioni legali. Non so se mi ha diffidato o querelato, lo sa il mio avvocato che ha già avuto un’udienza. Secondo la Blasi io propagherei notizie false. Io posso dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto. Dopo il loro trasferimento nella villa all’Eur la mia amicizia con Francesco, che per me è come un grande amore, è proseguita di nascosto. Adesso siamo tornati come fratelli”.
Sulla questione poi ha aggiunto: “Totti ha ritrovato la serenità grazie a questa donna. Ha vissuto anni orribili”. Passando a Noemi Bocchi, Alex ha spiegato che la conosce da 20 anni e che inizialmente temeva che Francesco non volesse fare sul serio, le erano giunte voci secondo le quali era alla ricerca di una semplice avventura, dunque ha tirato il freno e non si è lasciata andare prima di aver avuto certezza delle sue intenzioni. Pare che Totti l’abbia dunque corteggiata per un lungo periodo, finché Noemi si è convinta che l’ex calciatore voleva con lei un rapporto serio. A quel punto, quando hanno deciso di mettersi assieme, il matrimonio con Ilary Blasi – stando a quanto riferisce l’amico – era già bello che finito.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…