L’amatissimo cantante emiliano Gianni Morandi è stato ricevuto all’ospedale Bufalini di Cesena, la notizia ha generato preoccupazione tra i fan.
La notizia della visita improvvisa e inaspettata di Gianni Morandi all’ospedale Bufalini di Cesena sarebbe potuta emergere facilmente e se raccontata prima che il cantante emiliano avesse spiegato il motivo di quella visita in day hospital, avrebbe potuto generare un pizzico di apprensione in tutti i fan. Consapevole del rischio, l’artista di Monghidoro ha deciso di comunicare in prima persona ciò che aveva fatto ed il motivo della visita all’ospedale.
Dopo quel brutto episodio Morandi ha vissuto una nuova giovinezza artistica. Jovanotti, venuto a conoscenza dell’incidente, lo ha chiamato e ne ha approfittato per proporgli un brano. L’artista emiliano sulle prime era titubante, ma poi ha accettato ed ha avuto ragione. Non solo il brano in questione è stato un successo, ma da quella prima collaborazione ne è nata un’altra più stabile e duratura: Gianni ha portato un brano scritto da Jovanotti a Sanremo e quest’estate ha partecipato al Jova Beach Party.
Con il concerto a Bologna per i 60 anni di carriera previsto a fine anno e la co-conduzione di Sanremo prevista per febbraio dell’anno prossimo, questo dev’essere un periodo pieno di emozioni, tensione e stimoli per il cantante. Gli impegni non mancano, le richieste neanche e si può dire senza timore di smentita che tutto stia andando per il verso giusto. Nel vedere la sua mano in quel modo si poteva pensare che il cantante fosse stato vittima di un altro incidente, ma il fatto stesso che nello scatto si mostri sorridente fa capire che non si tratta di nulla di grave.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…