Delicati+momenti+a+La+Vita+in+Diretta%3A+la+richiesta+di+aiuto+di+Albero+Matano
paroliberoit
/2022/11/delicati-momenti-a-la-vita-in-diretta-la-richiesta-di-aiuto-di-albero-matano/amp/
Gossip e spettacolo

Delicati momenti a La Vita in Diretta: la richiesta di aiuto di Albero Matano

Published by
Francesca Guglielmino

Alberto Matano ancora una volta torna a dominare la scena dei media, insieme alla richiesta d’aiuto che stata fatta dal giornalista durante la messa in onda del programma La Vita in Diretta.

Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Alberto Matano ha deciso di accettare l’invito della Rai a mettersi in gioco davanti le telecamere de La Vita in Diretta su Rai 1, dopo aver detto addio alla conduzione del TG1 dove per anni è stato annoverato come una delle punte di diamanti.

Alberto Matano appello La vita in diretta – Parolibero

Da lì al successo per il giornalista è stata una strada in salita, pronti a dominare la scena dei media a tutto spiano e continuando a mettere in atto il suo ruolo infallibile di cronista facendosi portavoce di numerose storie che sono state raccontate in tutti questi anni nel programma quotidiano di casa Rai.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo una richiesta di aiuto che il giornalista ha deciso di fare davanti le telecamere de La Vita in Diretta, un appello che non è passato inosservato.

L’appello di Alberto Matano in diretta

I primi mesi di messa in onda non sono stati affatto semplici per Alberto Matano impegnato a tutto spiano, raccontando quanto di più eclatante e clamoroso sta succedendo in queste settimane, come alcuni casi di omicidio sui quali gli inquirenti stanno indagano e non solo. Nei giorni scorsi, inoltre, lo stesso giornalista a La Vita in Diretta ha dedicato anche molto tempo fatto al racconto della morte della giovanissima Saman della quale è stato ritrovato finalmente il corpo, ricordiamo che la giovane è stata uccisa dalla famiglia dopo non aver accettato un matrimonio combinato da loro e per la sua voglia di vivere come tutti ragazzi della sua età…

Alberto Matano appello La vita in diretta – Parolibero

Settimane e giorni davvero impegnativi che oggi fanno spazio anche ad un appello fatto in campo solidale da Alberto Matano, il quale ha deciso di dare voce anche ad un’altra iniziativa importante. Ecco di cosa si tratta.

“Un piccolo gesto…”

Le ultime puntate della settimana, dunque, per Alberto Matano hanno fatto da sfondo ad un annuncio molto importante in relazione ad una iniziativa che viene messa in atto in campo solidale, alla quale sono chiamati a prendere parte tutti gli italiani indistintamente e seconda delle loro possibilità.

Facciamo riferimento all’appuntamento con il Banco Alimentare, iniziativa che si protrarrà per tutto il web sulla quale Matano ha dichiarato: “C’è un appuntamento importantissimo. Sabato torna la colletta alimentare. Come dico sempre, un piccolo gesto fa davvero la differenza”. Infine, lo stesso giornalista ha poi raccomandato a prendere ulteriori informazioni alla pagina web colletta.bancoalimentare.it,

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

3 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago