In un dolcissimo video pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram si vede un bel momento familiare tra lei ed il figlio Santiago.
Molte persone sono abituate a vedere il lato professionale e pubblico di Belen Rodriguez e su quello giudicano spesso la sua vita e la sua personalità. Bellissima donna sudamericana e da anni probabilmente la più bella donna del mondo dello spettacolo italiano, la soubrette argentina fa discutere principalmente per le foto in cui mette in mostra le grazie che gli ha donato madre natura e per le notizie di gossip riguardanti la sua sfera sentimentale. Questo aspetto esteriore e della sua vita è ciò che negli anni è sempre finito in primo piano, ciò che interessa la maggior parte del pubblico e sul quale si è detto tutto ed il contrario di tutto.
Adesso che ne ha dato prova, nessuno può dire che Belen sia semplicemente bella, adesso tutti devono ammettere che la soubrette argentina è anche molto brava e che probabilmente l’aspetto è stato un’arma a doppio taglio, da un lato le ha consentito di raggiungere una notorietà inaspettata e improvvisa, dall’altro ha fatto sì che si sottovalutasse il contenuto, spingendo tutti a guardare solo l’esteriorità senza premurarsi di conoscere le sue qualità.
Ciò che da tempo hanno imparato i suoi fan social, invece, è che Belen è anche una donna e una madre dolcissima. La soubrette argentina non è una di quelle celebrità che se la tirano, è sempre sorridente e disponibile, sempre pronta a mettersi in gioco e in dubbio, una persona che ha tante fragilità e che non si vergogna a mostrarle. In uno degli ultimi video che ha pubblicato sui social, la si vede intenta a mostrare uno dei talenti che molti non conoscono, quello canoro. Sì perché ha una voce molto bella ed è anche capace di suonare la chitarra.
Nelle immagini la si vede mentre intona una struggente canzone in spagnolo. La melodia e l’intonazione con la quale Belen la canta fa capire che si tratta di una canzone d’amore, di un brano che vuole comunicare pathos e passione. Dietro di lei c’è il figlio Santiago che finge di suonare la tromba e fa avanti e indietro alle sue spalle. A fine video il bimbo si avvicina alla mamma e l’abbraccia in modo tenero. Quando sente l’abbraccio del figlio, Belen smette di cantate e con un sorriso dolcissimo si gira per guardarlo teneramente. Un momento familiare bellissimo, che ha fatto commuovere tutti i follower della soubrette.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…