In una recente intervista, la presidente di giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha lanciato un duro attacco, manifestando tutto il suo fastidio per quello che è successo.
Il programma di Rai Uno, Ballando con le stelle, è noto al grande pubblico perché permette di vedere personaggi del mondo dello spettacolo impegnarsi in una disciplina, o se preferite in un’arte, come quella del ballo senza una reale preparazione. Ciò che attrae, dunque, è la capacità di queste persone di migliorare rapidamente, di imparare qualcosa che richiede anni di duri allenamenti e disciplina arrivando a volte ad avere un livello amatoriale più che discreto. L’altro elemento che attira il pubblico, però, sono le discussioni tra i giurati e quelle tra la giuria e alcuni concorrenti che non accettano i giudizi duri e contestano la loro opinione.
Il gruppo di giurati è ben affiatato e nonostante gli screzi che si creano durante le puntate, è chiaro che tra loro ci sia un rapporto sereno. Probabilmente in alcuni momenti c’è stata qualche tensione anche a telecamere spente tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli (questa ogni volta che dà un giudizio sottolinea le parole che le ha rivolto l’anno scorso la presidente di giuria), ma nulla che possa far pensare ad un reale astio tra le due. D’altronde la Smith è sempre molto diretta e schietta quando parla e le cose le dice in faccia e possibilmente davanti alla telecamera o altrimenti sui social network. Il suo pensiero è chiaro e limpido, come quello della sua collega di giuria, un’altra donna schietta e senza peli sulla lingua.
In una recente intervista concessa al settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘, Carolyn Smith ha parlato tra le altre cose anche del suo impegno a Ballando con le stelle. La coreografa ha sottolineato che lei è come si mostra in televisione e che non c’è nulla di artefatto nei suoi comportamenti o nelle parole che dice durante un giudizio o durante una discussione: “Sono sincera, aperta. Dico tutto quello che penso. A volte parlo senza pensare prima ma sto imparando a fare il contrario”.
Proprio questo suo modo di essere la porta a fare amicizia facilmente, ma anche a chiudere rapporti con la stessa velocità. Il settimanale le ha chiesto com’è nata la sua amicizia con Fiorello e lei ha spiegato che è stata una casualità. Lei si trovava in un albergo in Sardegna per recuperare le energie dopo un duro percorso chemioterapico ed aveva visto da lontano il comico siciliano. Così si è decisa a scrivergli un messaggio sui social spiegandogli la situazione ed il perché aveva evitato di disturbarlo vis à vis. Nel leggere quelle parole, Fiorello – un altro che è diretto e senza peli sulla lingua – le ha risposto: “Ma cretina, vediamoci”. Quel modo verace e sincero di rispondere le è piaciuto e da lì il loro rapporto si è stretto.
Parlando invece di Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha svelato qual è la cosa che in assoluto le dà più fastidio: “Quando un concorrente se la prende con la giuria come se fossimo un’unica persona. Invece siamo diversi, ognuno con il proprio modo di pensare. Facciano i nomi e i cognomi di quelli che secondo loro non sono equi”. Il suo non è un attacco personale ad un singolo concorrente, ma ad un comportamento che negli anni si è ripetuto più volte. Quest’anno si è reso protagonista di accuse corali Lorenzo Biagiarelli ed è probabile che nel dire cosa le dà fastidio abbia pensato anche a lui.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…